Amici, Alex e la dedica d’amore: questa volta non è per Cosmary

Amici, Alex fa una rivelazione inaspettata, la dedica d’amore stavolta non è per la sua Cosmary: “Se non ci fosse lei…”.

Il talent show ormai si è concluso ma l’attenzione per i suoi protagonisti è ancora altissima non solo per il loro futuro nel mondo dello spettacolo ma anche per le varie vicende sentimentali.

amici alex
foto Mediaset

Molte sono le coppie che si sono formate quest’anno ad Amici; una delle più amate è certamente è quella di Alex e Cosmary. I due artisti si sono conosciuti nella scuola quando il cantante era, in realtà, fidanzato fuori con una ragazza di nome Chiara. L’avvicinamento con la ballerina, però, è stato inevitabile per lui e la storia iniziata prima di Amici pare si sia conclusa bruscamente.

Purtroppo Cosmary è stata eliminata prima del serale e quindi lei ed Alex hanno vissuto una sorte di storia a distanza. Non è stato facile ma lei gli è sempre stata vicina con lettere, regali e videomessaggi. Ora che Amici è finito pare che i due stiano continuando a frequentarsi, Alex ha confessato a Verissimo: “Lei è stata la prima persona che ho visto dopo la finale e ancora – troverò sempre il tempo per lei”.

La fidanzata, però, non è l’unica alla quale Alex ha voluto dedicare parola d’amore durante l’intervista a Silvia Toffanin.

Amici, Alex rivela: “Devo tutto a lei, davvero”

Il cantante è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita e in merito alle sue emozioni ma durante l’intervista a Verissimo si è aperto molto. Alla Toffanin Alex ha rivelato che, dopo la fine di Amici, sente di dover ringraziare una persona in particolare.

Non si tratta dei suoi genitori o di Cosmary ma di Maria De Filippi: “Mi ha aiutato nell’aprirmi, nel lasciarmi andare – ha confessato – se non ci fosse stata lei, non sarei quelli che sono” parole dolcissime che di certo faranno piacere alla conduttrice. D’altronde Maria e il suo programma hanno lanciato tantissimi artisti di successo che si ritrovano tra i vincitori del talent e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Alex ha firmato un contratto con la nuova casa discografica fondata dal figlio della De Filippi, Gabriele Costanzo, e altri due ex di Amici: Briga e Giordana Angi. Il ragazzo ha lanciato il suo EP “Non siamo soli” e pare ben presto ci saranno altre novità musicali che lo riguardano. Alex potrebbe duettare presto con l’ex compagno Luigi Strangis, vincitore di quest’edizione: i due si sono riappacificati dopo un periodo di contrasto.

Impostazioni privacy