Amadeus pronto al furto da Amici 2021: vuole proprio lui

Amadeus pronto a “rubare” il cantante da Amici 2021, di chi si tratta? Il conduttore pare abbia una preferenza proprio per lui.

Amici 2021 si è appena concluso ma gli allievi del talent stanno già definendo la loro futura carriera grazie a nuove opportunità che il programma ha fornito loro. Uno dei finalisti è stato già “adocchiato” da Amadeus che pare lo voglia già arruolare.

amadeus
Foto Rai play

Stiamo parlando proprio del vincitore di quest’ultima edizione, Luigi Strangis, il giovane cantante e musicista di Lamezia Terme. Il ragazzo è stato travolto da una valanga d’amore dopo la sua vittoria e ha avuto tutto il suo paese a sostenerlo durante il suo percorso.

Luigi ha solo 21 anni ma ha già le idee molto chiare: come userà il montepremi vinto ad Amici? Non ha dubbi, una parte dei soldi la userà per regalare un viaggio ai suoi genitori che da una vita lavorano per sostenerlo. Sono stati proprio loro a spingerlo a fare il provino per il talent, mentre lui era ancora incerto. Il resto del premio lo investirà nella sua carriera su cui ha già le idee molto chiare.

Ad attendere Luigi ci sono già un contratto con la nuova etichetta discografica 21CO fondata da Gabriele Costanzo, Briga e Giordana Angi e, forse, un importantissima collaborazione per Amadeus.

Amadeus vuole Luigi da Amici 21? Le prime indiscrezioni sul Festival

A quanto riportato sul settimanale Oggi Luigi non sarebbe solo osannato dalla critica e dal pubblico, che lo ha votato all’unisono per la vittoria di Amici. Grande fan del cantante sarebbe anche Amadeus che si sarebbe già attivato per ottenere la partecipazione del ragazzo al prossimo Festival di Sanremo.

Si tratta di una stima reciproca visto che anche Strangis ha parlato del direttore artistico esponendo tutta la sua stima: “Sarebbe un onore partecipare – ha ammesso il cantante – ho seguito il lavoro di Amadeus e ha riportato artisti come Elisa…vediamo come andrà” queste le parole del vincitore di Amici 2021 a Il Corriere della Sera. L’artista ha aggiunto che, però, dovrà sentirsi veramente sicuro prima di decidere di partecipare alla kermesse, e dovrà avere un pezzo che lo rappresenti davvero.

Luigi è stato seguitissimo durante tutto il suo percorso ad Amici dove ha fatto sognare i suoi fan con il suo rapporto con la ballerina Carola. Non si sa se tra i due ci sarà qualcosa di più oltre alla loro grande amicizia ma le parole dedicategli dalla ragazza durante la finale sono state davvero importanti. Scopriremo se la carriera di Luigi eguaglierà quella fortunatissima di altri ex allievi, come il secondo classificato nel 2021, Sangiovanni.

 

Impostazioni privacy