Barbara Palombelli e l’incontro che le ha cambiato la vita

Barbara Palombelli racconta l’incontro che ha cambiato per sempre la sua vita e quella della sua famiglia: quasi una profezia.

La conduttrice di Forum è molto legata alla sua fede religiosa e non l’ha mai nascosto. In passato ha raccontato anche un evento piuttosto particolare e “inquietante” del quale è stata protagonista.

barbara palombelli
foto Mediaset

Barbara è come sempre molto impegnata con la conduzione dei suoi programmi di punta: Forum che si divide in due appuntamento distinti e Stasera Italia. In questi giorni, però, la Palombelli sarà assente dal talk show di Rete 4 per motivi familiari. A sostituirla è stata chiamata Stefania Cavallato che non ha chiarito i motivi dell’assenza della collega.

La conduttrice non ha mai nascosto di avere una grande fede cristiana e nella vita si è spesso poggiata a questa per superare i momenti più difficili. Quando era più giovane Barbara ha voluto anche provare un’esperienza decisamente non da tutti. La donna ha raccontato più volte di essersi fatta esorcizzare da un sacerdote.

In un momento particolare della sua vita era convinta di essere perseguitata dal malocchio e questo l’ha portata a prendere la decisione di sottoporsi a questa pratica cattolica. La sua fede, però, l’ha condotto anche a fare incontri molto importanti non solo per la sua devozione religiosa ma anche per la sua vita.

Barbara Palombelli, ecco l’incontro che l’ha cambiata per sempre

Durante la puntata del 19 maggio de Lo sportello di Forum la conduttrice ha voluto leggere una citazione di Maria Teresa di Calcutta: “Non accontentiamoci di dare solo del denaro, non è sufficiente. Vorrei ci fossero più persone ad offrire le loro mani per servire e i loro cuori per amare“.

Barbara ha ammesso di aver avuto la fortuna di sentire con le sue orecchie questa frase venir pronunciata dalla Santa. In passato la conduttrice ha avuto la fortuna e l’onore di incontrarla poco prima che morisse. In quell’incontro la Palombelli ci ha visto un segno, qualcosa di “più grande” che ha cambiato il destino suo e di suo marito, come leggiamo su SoloGossip.

Durante quell’incontro, infatti, la donna ha accennato a Maria Teresa di Calcutta il fatto che lei e suo marito volessero adottare un bambino: “I bambini” ha risposto la Santa. In effetti poco dopo la Palombelli e Francesco Rutelli hanno accolto nella loro famiglia le due sorelle Serena e Monica. La coppia è sposata dal lontano 1982 e dalla loro unione è nato il primogenito Giorgio. Successivamente hanno adottato le due sorelle, una delle quali famosa per esser stata al Grande Fratello, e un altro figlio di nome Francisco.

Impostazioni privacy