Guenda Goria, tanta preoccupazione per il fidanzato è in ospedale

Guenda Goria torna a vivere un momento di profonda preoccupazione e il motivo questa volta è legato al suo compagno che è in ospedale.

Guenda Goria
foto Instagram

Sembra proprio non esserci pace per la figlia di Amedeo Goria, al momento impegnato come concorrente del Grande Fratello Vip. Perl+ò il motivo questa volta è legato al suo compagno.

Come lei stessa ha scritto sulla sua pagina Instagram, dopo di lei anche il suo fidanzato al momento è ricoverato il ospedale per un problema molto serio.

Prima di vedere come evolve la questione, cerchiamo di capire che cosa è successo e perché il giovane è finito in ospedale: ecco il motivo.

Guenda Goria, il fidanzato in ospedale: “insieme anche adesso”

Guenda Goria torna a vivere un momento di profonda preoccupazione e il motivo questa volta è legato al suo compagno, che si trova in ospedale.

“Forza amore mio! Siamo insieme anche in questa battaglia”, sono queste alcune delle parole dell’ex gieffina, inserite come didascalia della foto su Instagram.

Pare infatti che il giovane sia in procinto di operarsi alle corde vocali e proprio nella didascalia la giovane ha spiegato come da adesso in poi per lui sarà impossibile parlare. In poche parole le loro comunicazioni avverranno solo con l’alfabeto muto, che hanno imparato proprio nei giorni scorsi.

Un settembre decisamente impegnativo! Non volevi affrontare questo intervento, perché non ami gli aghi, ma sei stato super coraggioso!”, ha poi continuato la figlia di Maria Teresa Ruta, che proprio fino a poco tempo fa è stata lei stessa operata in ospedale per un problema che le stava dando dei fastidi da diverso tempo.

Insomma, un momento un pochino turbolento per la coppia, che però sta cercando di affrontare tutto al meglio e con la loro unione. che li rende ancora più coraggiosi. Nel frattempo si può solo restare in attesa di capire che cosa succederà nel corso delle settimane che seguiranno dopo la sua operazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Guenda Goria si confessa: “ecco il mio desiderio più grande”

“Sei entrato nel mio cuore e sei famiglia. E per me famiglia e amore sono i pilastri della felicità“, ha infine concluso Guenda.

foto Instagram
Impostazioni privacy