Home Televisione Amici 21, Michele non riesce a toglierlo: panico in casetta

Amici 21, Michele non riesce a toglierlo: panico in casetta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:29

Panico nella casetta di Amici 21 quando il ballerino classico Michele non riusciva a far tornare le cose al suo posto. Nemmeno i compagni hanno potuto fare niente. Ecco che cosa è successo.

Siamo arrivati alle battute finali della ventunesima edizione dello show ideato e condotto da Maria De Filippi. A pochi giorni dalla finale, in casetta succede di tutto. Il protagonista dell’episodio che ha generato panico è l’allievo di Alessandra Celentano che si è ritrovato in una strana situazione quando si è svegliata dal riposino pomeridiano.

amici 21 scherzo michele

Manca sempre meno alla finale di Amici 21, dove finalmente il pubblico scoprirà chi è che alzerà la coppa del talent show per la ventunesima volta. Tante sono le aspettative ed i fan sono già pronti per votare il loro preferito o la loro preferita. Nel frattempo i ragazzi stanno passando del tempo nelle loro casette, dove non sempre si allenano o provano.

Sia i cantanti che i ballerini cercano sempre dei momenti distensivi, anche per scacciare via l’ansia della puntata imminente. È questo che è successo, ma questa volta ai danni di Michele Esposito. Il ballerino di danza classica è stato vittima di uno scherzo architettato da Luigi e Alex. Ma quello che non ha messo in conto è un inconveniente improvviso.

Amici 21, Michele nel panico: non riesce a togliere lo smalto

Una volta uscito Nunzio che era la vittima perfetta per gli scherzi organizzati dai ragazzi, i ragazzi rimasti nel programma per la finalissima hanno messo in mezzo Michele. Il ballerino di danza classica si è trovato al suo risveglio e a sua insaputa con lo smalto sulle unghia. L’allievo della maestra Celentano ha capito subito che il responsabile di tutto era Luigi, con l’aiuto speciale di Alex e la complicità di tutti gli altri. Ma vediamo come sono andate le cose.

Esposito, durante il suo riposino pomeridiano in cui ha approfittato a riposarsi e dormire un po’, è stato raggiunto in silenzio dal cantante e compagno di squadra che ha deciso di mettergli lo smalto. Al suo risveglio Michele è rimasto scioccato ed ha chiesto a Stragis di prendere l’acetone e togliergli lo smalto.

Peccato che le cose non sono andare come si auspicava. Alex, infatti, ha suggerito a Luigi di togliere l’acetone e di mettere l’acqua per far credere a Michele che lo smalto non si togliesse. Stragis ha accolto con entusiasmo la proposta dell’amico ed è corso in bagno per continuare ad architettare lo schermo.

“Non si toglie lo smalto”, ha poi aggiunto Luigi allarmato mentre era indaffarato con Michele per togliergli lo smalto, conscio che stava utilizzando l’acqua e non il solvente. Nel frattempo il ballerino era in stato di panico, per poi capire che era tutto uno scherzo e tirare un sospiro di sollievo.

Ricordiamo che oltre a Michele, Luigi ed Alex, sono riusciti a superare la semifinale di Amici 21 ed andare in finale anche Sissi, Serena ed Albe, tutti loro si esibiranno domenica 15 maggio per cercare di vincere il programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)