Amici 21, cambiano tutte le regole: semifinale scoppiettante

Amici 21 torna in onda questa sera ma da giorni sul web circolano le prime anticipazioni: scopriamo quindi i nomi dei finalisti di questa edizione.

Manca davvero pochissimo alla conclusione di questa nuova edizione del talent di Canale Cinque guidato come sempre con grande successo da Maria De Filippi, nella puntata in onda questa sera infatti saranno decretati i nomi dei finalisti che proveranno a giocarsi il tutto per tutto per alzare la coppa. Come sempre a battersi saranno le tre squadre capitanate da Zerbi-Celentano, Peparini-Pettinelli e Todaro-Cuccarini.

Amici 21

 

Prima di entrare nel vivo delle anticipazioni, la finalissima andrà in onda il 14 Maggio questa volta in diretta come sempre successo anche per le finali degli anni passati.

Partiamo però subito con il dire che per questa semifinale, la padrona di casa ha cambiato le regole: le tre manche infatti questa volta sono state decisive per decretare i finalisti. Dalle tre sfide, due di canto e una di ballo sono usciti i nomi dei primi tre finalisti a cui si sono aggiunti poi i due che sono riusciti a vincere i ballottaggi.

Amici 21, ecco i nomi dei cinque talenti finalisti?

Amici 21 anche questa sera terrà compagnia al grande pubblico di Canale Cinque con la penultima puntata della stagione ovvero la semifinale che ha già fatto storcere il naso al web che ha fatto nascere una vera e propria rivolta.

Come ha reso noto il profilo Twitter Amici News i primi ad andare dritti in finale sono stati Sissi, Michele e Luigi usciti vincitori dalle tre manche di puntata in cui le tre squadre si sono sfidate con le unghie e con i denti senza far mancare battibecchi e colpi di scena soprattutto tra i professori.

A restare in ballo sono stati gli altri quattro allievi, ovvero: Alex, Albe, Dario e Serena loro si sono sfidati a colpi di ballottaggio. Una sfida davvero importante per i giovani che una volta terminata hanno fatto ritorno in casetta, solo la infatti a comunicare l’esito della gara è stata proprio Maria De Filippi.

Il nome degli altri due finalisti, i telespettatori lo scopriranno solo questa sera nella untata di semifinale, anche se pare che Raimondo Todaro abbia fatto qualche piccolo spoiler sul suo profilo social, le conferme però arriveranno solo questa sera.

Amici 21 chi sono gli ospiti in studio per la semifinale?

Non solo gara, la scuola più famosa della televisione italiana anche questa sera avrà il piacere di vedere esibire sul proprio palco due grandi artisti, ovvero Ghali e Marco Mengoni.

Impostazioni privacy