Isola dei Famosi, è guerra tra i due protagonisti: scontro totale

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione per quella che a tutti gli effetti sembra essere ormai guerra aperta tra due protagonisti: di chi si tratta?

Continua ad essere un grande successo il reality di Canale Cinque che come la padrona di casa ha rivelato ha subito anche un allungamento diventando cosi la stagione più lunga di sempre, eppure qualcosa sembra davvero non andare troppo bene almeno tra due dei protagonisti di questa edizione che ogni puntata si trovano a stretto contatto. Avete capito di chi stiamo parlando?

Isola dei Famosi
screen tv

A rivelare questa piccola indiscrezioni è stato il blog Dagospia che con tanto di prove ha messo sotto gli occhi di tutti quello che da tempo sembra davvero non lasciare spazio a nessun dubbio.

Pare infatti che tra i due ci sia una certa maretta che nella scorsa puntata pare essersi trasformata in una vera guerra, ma entriamo nello specifico e scopriamo di chi stiamo parlando.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin ai ferri corti? Ecco la verità

Isola dei Famosi con l’edizione di quest’anno si sta rivelando essere l’edizione più lunga della storia del reality di Canale Cinque eppure pare proprio che tra Ilary Blasi e Alvin, ovvero conduttrice e inviato in Honduras le cose non siano poi cosi positive.

“Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi. Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due” sono queste le parole che riporta il blog Dagospia che sembra davvero non lasciare nessun dubbio sulla maretta che da tempo è sempre più presente tra la padrona di casa e il suo inviato con cui collabora ormai da diversi anni.

Una notizia che avrebbe dello sconvolgente e che per la prima volta non ha come argomento principale le accuse tra naufraghi come quella rivolta a Edoardo la scorsa settimana, ma i due timonieri di questa edizione che per il momento non hanno confermato e smentito la notizia che in queste ore si sta facendo sempre più concreta.

Bisogna sottolineare come specialmente nella puntata scorsa i punzecchiamenti a distanza tra i due non siano mancati ma mai nessuno, compreso il pubblico, avrebbe mai potuto pensare che la situazione fosse cosi grave. Un bel colpo di scena dopo la doppia eliminazione della puntata scorsa: non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy