Malgioglio sconvolge, la promessa scioccante: lo fa davvero

Cristiano Malgioglio ha fatto una promessa sconcertante ed inattesa a tutta Italia. Le sue parole hanno destato grande stupore. Ecco che cosa è pronto a fare.

Negli ultimi anni è diventato uno dei grandi protagonisti della tv italiana. Un personaggio capace di intrattenere, divertire e farsi amare da un pubblico numeroso. Questa volta il paroliere ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta con una promessa. Lo farà in caso di vittoria di Mahmood e Blanco all’Eurovision.

malgioglio
fonte foto: Ansa

Lo scorso anno, più o meno in questo periodo, eravamo tutti entusiasti della vittorio dei Manekin all’Eurovision. Un trionfo che ha significato riportare la competizione musicale in Italia. Come in molti ricorderanno, al commento su Rai Uno c’era Cristiano Malgioglio, insieme a Gabriele Corsi. Una coppia che abbiamo ritrovato anche in questa 66° edizione, dove a rappresentarci sono proprio Mahmood e Blanco con la loro Brividi, gli ultimi vincitori del di Sanremo

C’è molta attesa nel vedere l’esibizione dei due artisti, che proveranno a fare l’impresa di vincere il trofeo per il secondo anno di fila. Un evento remoto e assurdo, stando alle statistiche della competizione, ma in molti ci credono, compreso Malgioglio che ha lasciato tutti senza parole quando ha fatto una promessa sconcertante pubblicamente.

Malgioglio si spoglia per Mahmood e Blanco: la promessa scioccante

Il cantante è al commento sia della semifinale dell’Eurovision 2022, che ovviamente della finalissima in programma sabato 14 maggio. È proprio questo il giorno più atteso per gli italiani, dove potranno vedere finalmente l’esibizione dei due vincitori dell’ultimo festival della canzone italiana. In un’intervista lasciata ad Adkronos, Malgioglio ha confessato che cosa farà in caso di vittoria di Mahmood e Blanco.

Il cantante ha ammesso che purtroppo non sarà molto semplice per l’Italia fare il bis, visti anche i precedenti storici. “Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”, ha poi ammesso ai microfoni dell’agenzia lasciato tutti esterrefatti. Ed è proprio così, Malgioglio ha deciso di fare alla Sabrina Ferilli maniera e festeggiare in un modo inusuale la possibile vittoria dei due artisti alla kermesse musicale europea.

È vero che portarsi a casa il secondo trionfo di fila potrebbe essere impossibile, ma è vero anche che Mahmood e Blanco hanno appena ricevuto il Best lyrics award dell’Eurovision. Si tratta di un premio assegnato da Eurostory, un magazine online dedicato alla kermesse.

Un riconoscimento che va al testo della canzone. E proprio lo scorso anno lo stesso premio era stato vinto dai Maneskin. Quindi, mai dire mai e dita incrociate per i due artisti. E speriamo a questo punto di vedere Malgioglio sfilare davvero in reggiseno e perizoma.

Impostazioni privacy