Isola dei Famosi, una nuova doppia eliminazione aspetta i naufraghi

Isola dei Famosi torna in onda questa sera con tanti colpi di scena tra cui anche una nuova doppia eliminazione che i naufraghi di certo non si aspettano.

Parte il conto alla rovescia per la nuova puntata del reality di Canale Cinque che sta davvero riscuotendo un grande successo con entrambe le puntate della settimana, in particolare stasera i naufraghi cosi come il pubblico a casa si troverà ad affrontare una puntata piena di colpi di scena a cominciare dalla doppia eliminazione che di certo nessuno si sarebbe mai aspettato.

Isola dei Famosi
screen tv

Tanto per cominciare scopriremo chi dovrà lasciare Playa Palapa tra Lory De Santo e Laura Maddaloni, la perdente al televoto andrà direttamente su Playa Sgamada dove ritroverà i compagni che sono stati eliminati nelle scorse puntate.

Ma le novità non sono finite qua, prima però di scoprire il resto della puntata, in studio come sempre presenti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, senza dimenticare Alvin inviato dall’Honduras.

Isola dei Famosi: una delle Conquistadoras lascerà l’Isola

Isola dei Famosi continua ad essere uno degli argomenti di punta di tutto il pubblico a casa che ormai ha deciso con quale schieramento stare dimostrandolo anche con il televoto.

Ad attirare l’attenzione però è la puntata nuova che andrà in onda questa sera in cui dopo la prima eliminazione ci sarà anche la seconda che riguarda però sono le tre naufraghe Conquistadoras che hanno fatto il loro ingresso la scorsa settimana. Stiamo parlando di Maria Laura de Vitis, Fabrizia Santarelli e Mercedesz Henger che ha anche rischiato di far saltare la sua partecipazione. I naufraghi infatti questa sera dovranno decidere chi salvare tra le tre, per le altre due invece a decidere sarà il televoto flash, la perdente dovrà lasciare la Palapa.

Ancora, una grande novità aspetta anche la prova leader che per la prima volta in questa edizione si dividerà in due, a vincere infatti saranno un uomo e una donna, i naufraghi infatti si sfideranno per affrontare due prove per conquistare il titolo: chi saranno i vincitore e come cambieranno le sorti dei naufraghi con questa novità.

Infine, spazio anche a Carmen Di Pietro e al figlio Alessandro Iannoni da molti considerato il nuovo re di Roma, i due si dovranno affrontare in un duello per poter vincere una cena in riva al mare al tramonto: chi avrà la meglio? Spazio infine alle nomination, senza dimenticare il televoto che potrebbe attendere i naufraghi già presenti su Playa Sgamada.

Impostazioni privacy