Barù “conteso” tra l’ex Victoria Cabello e Jessica? L’incontro imbarazzante

Barù è ritorno di fiamma con l’ex Victoria Cabello? L’incontro con lei e con Jessica Selassié ha sorpreso il web.

Nonostante il Gf vip sia finito da tempo tiene ancora banco la situazione sentimentale di Barù, al secolo Gherardo Gaetani. Di recente l’uomo ha fatto dichiarazioni particolari sia su Jessica che sull’ex Victoria e le ha anche incontrare entrambe: che sta succedendo?barù victoria cabello

Non si arrendono i “Jerù” che nonostante le parole molto chiare pronunciare dall’ex gieffino sul suo rapporto con la principessa continuano a sperare. Recentemente intervistato a Radio Radio nel programma “Non succederà più” Barù è stato lapidario dei confronti della ragazza.

L’uomo ha ammesso di non aver provato niente di particolare per lei, altrimenti non si sarebbe fatto problemi a provarci: “Non sono uno timido se una mi piace mi faccio avanti – ha ammesso – perché lei non l’abbia capito lo devi chiedere a lei” parole molto chiare che potrebbero aver distrutto per sempre le speranze di Jessica e di tutti i fan della loro coppia.

Se Barù sembra aver messo una croce sopra al rapporto con la Selassié, non si può dire lo stesso del legame con l’ex fidanzata Victoria Cabello. Con la conduttrice ha avuto una storia che non si sa quanto sia durata esattamente ma dovrebbe collocarsi tra il 2013 e il 2015. Ecco che cos’ha dichiarato su di lei il personaggio televisivo.

Barù su Victoria Cabello: “Ci provo…non so se mi vuole”

Sempre a Radio Radio Barù ha parlato anche di Victoria e ha ammesso: “Io ci sto provando con lei, non so se mi vuole” lasciando tutti a bocca aperta. Subito dopo, però, ha spiegato di star scherzando, dicendo che sono solo amici anche se ha aggiunto un “mai dire mai” che fa pensare e lascia trapelare qualche dubbio sul loro rapporto d’amicizia.

La bella Victoria, reduce dall’esperienza a Pechino Express, è stata notata all’inaugurazione del nuovo “temporary restaurant” di Barù. Nella serata di ieri, 10 maggio, è avvenuta la grande apertura di “Braci” a Milano, sui Navigli e non sono mancati tantissimi ospiti noti del mondo dello spettacolo.

Tra loro anche la Cabello insieme all’inseparabile amico Paride Vitale, suo compagno anche a Pechino Express. Proprio lui l’ha immortalata insieme a Barù mentre girava i suoi arrosticini speciali. Di certo l’ex coppia di fidanzati sembra essere ancora a proprio agio insieme e sembrano anche divertirsi molto.

Nella stessa serata era presente anche Jessica Selassiè, come documentato da Chi. In un video pubblicato dal settimanale si vedono l’uomo e la vincitrice del Gf mentre si salutano e si abbracciano anche se visibilmente in imbarazzo. Questa scena ha scatenato i loro fan che sono sicuri di aver visto negli occhi di Barù un chiaro interesse: sarà davvero così? Scopriremo chi delle due donne riuscirà a conquistare l’esperto di brace oppure se il suo cuore rimarrà libero per un’altra avventura.

Impostazioni privacy