Jessica e Barú, primo incontro dopo il GF? Ecco come stanno le cose

Jessica e Barù di nuovo insieme dopo tanto tempo, è possibile infatti che i loro fan possano assistere al loro primo incontro dopo il Gf Vip.

Si torna a parlare di due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che dentro la casa più spiata d’Italia hanno fatto sognare tantissime persone con quella che sembrava essere l’inizio di una bellissima storia d’amore, almeno fino a quando la realtà di tutti i giorni non sembra aver radicalmente cambiato le carte in tavola lasciando di stucco in quanti ci avevano creduto.

Jessica e Barù
foto Instagram

Oggi però la notizia interessante che li riguarda potrebbe avere una sorte completamente diversa, visto che i due dopo la loro esperienza in tv potrebbero davvero essere ad un passo dall’incontrarsi per la prima volta e sotto gli occhi di tutti.

Facciamo però un passo indietro e prima di giungere a conclusioni affrettate cerchiamo di capire come stanno davvero le cose tra di loro: ecco la verità.

Jessica e Barù dove eravamo rimasti? Ad un passo dal loro primo incontro

Jessica e Barù continuano ad essere no degli argomenti preferiti dal grande pubblico italiano e se da un lato pare proprio che la Principessa abbia ritrovato l’amore dimenticandosi del suo ex coinquilino, in molti non vedono l’ora di vedere il loro primo incontro.

Questa sera infatti il nipote di Costantino Della Gherardesca inaugura il suo temporary Restaurant Braci e quindi molto possibile che tra i vip invitati ci possa essere anche lei vincitrice del Grande Fratello Vip, per i due sarebbe il primo incontro sulla fine del reality sotto gli occhi indiscreti di tutti, ammesso che la giovane deciderà di partecipare.

Non sappiamo al momento quale siano i rapporti tra i due giovani, le ultime notizie infatti riguardano una vera troncatura da parte della Principessa che non ha preso per niente bene le parole del terzo classificato dette a Verissimo, parole arrivate come un fulmine a ciel sereno visto che in molti erano certi che la loro conoscenza stesa andando avanti.

Insomma il mistero si infittisce sempre di più e lascia con il fiato sospeso tutti i loro fan e nello specifico i Jerù che per tanti mesi hanno fatto il tifo per loro lottando con le unghie e con i dentro anche contro i fan degli altri vipponi presenti dentro la casa di Mediaset. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy