Barù, l’ex fidanzata alla riscossa? L’indizio si fa notare

Barù, la sua ex fidanzata torna alla riscossa? La storia è stata molto chiacchierata, come mai si sono lasciati? Si sono conosciuti in tv.

Barù e l’ex fidanzata famosa, sapete di chi si tratta? I due si sono lasciati da tempo ma alcuni indizi fanno pensare: lei non l’ha dimenticato?

barù ex fidanzata
Foto Mediaset Play

Il gieffino è entrato nella Casa del Gf vip solo a fine dicembre ma è entrato nel cuore dei telespettatori e anche della maggior parte dei concorrenti. L’uomo è il nipote di Costantino della Gherardesca e il discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia; il suo vero nome è infatti Gherardo Gaetani Dell’Aquila d’Aragona.

Le sue partecipazioni televisive più note sono quella come concorrente a Pechino Express nella prima edizione del reality, ma anche quelle come opinionista a Detto Fatto e Quelli che il calcio. Proprio qui ha conosciuto una delle sue ex fidanzate più famosa: la conduttrice Victoria Cabello. La loro storia è stata immortalata da alcuni giornali di gossip e confermata anche dalla donna: come mai è finita?

Barù, l’ex fidanzata Victoria Cabello non l’ha dimenticato?

La storia fra il gieffino e la conduttrice risale al 2013 quando i due sono stati beccati a baciarsi tra le vie del centro di Milano. Barù è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata e non ha mai parlato di questa relazione. Sicuramente i due sono stati insieme qualche anno, visto che la Cabello aveva parlato di lui nel 2015 a Le Invasioni Barbariche.

In quell’occasione Victoria aveva ammesso di non sapere se Barù fosse effettivamente il suo fidanzato: “Non me l’ha mai questo…comunque ci frequentiamo: stiamo capendo lasciando intendere che la loro unione non fosse un fidanzamento proprio stabile.

Come mai è finita? Questo non è dato sapere visto che nessuno dei due ne ha mai parlato. Sappiamo, però, che i due sono rimasti in ottimi rapporti tanto che sono stati rivisti insieme anche dopo la rottura. Forse proprio per questo l’ex fidanzata continua ad interagire sui social con Barù mettendo like e commentando i post che appaiono sul suo profilo.

Questo particolare ha incuriosito e insospettito alcuni fan del Gieffino che hanno fatto notare questo fatto attraverso i social. Molti utenti, però, sanno bene che ormai questa storia risale al passato e oggi Barù e Victoria sono solo buoni amici. Non è ancora chiaro se l’uomo abbia o meno un interesse romantico reale nei confronti della coinquilina al Gf vip, Jessica Selassiè. Nonostante spesso chiarisca che non provi nulla nei suoi confronti le sue attenzioni nei confronti della ragazza sono spesso ambigue e i fan della coppia non demordono.

Impostazioni privacy