Barù, dal nuovo ristorante al ritorno in tv: ecco cosa fa dopo il Gf Vip

Barù, il ristorante “Braci” a Milano sarà presto una realtà: quando apre e che cosa si mangerà? In arrivo anche una serie tv per lui.

Finito il Grande Fratello Vip Barù sembra essere lontano dal mondo dei social e la storia tra lui e Jessica Selassiè, sogno di molti fan, sembra essere un lontano ricordo. Il reality, però, gli ha portato fortuna e per lui ci sono in ballo nuovi progetti molto interessanti.

barù ristorante
Foto Mediaset

Gherardo Gaetani Dell’Aquila di Aragona, soprannominato Barù, è spesso dipinto come un enologo anche se lui non ama esser definito così. Non è neanche un cuoco o uno chef ma semplicemente “un buongustaio”.

In passato ha lavorato presso alcuni vigneti prestigiosi in giro per il mondo e si è appassionato al vino. L’amore per il buon cibo, invece, si è sempre respirato a casa sua dove più volte a settimana c’erano delle cene “gourmet” e degli ottimi ingredienti che provenivano dall’azienda agricola di famiglia.

Per questo Barù ha deciso di condividere la sua passione e il gusto per il buon cibo grazie ad un ristorante che a breve aprirà a Milano. Si chiama “Braci” e no, non si mangerà solo carne.

Barù, ecco Braci: il nuovo ristorante a Milano e la nuova serie in tv

Già da qualche tempo l’uomo aveva annunciato la novità e, poche ore fa, ha confermato tutto rispondendo ad un quesito di un fan su Instagram. In effetti, negli ultimi giorni, Barù aveva parlato di “Braci” un progetto nuovo che riguarda un locale fisico ma anche un programma tv.

A quanto pare prestissimo, l’11 maggio, Barù aprirà il suo “temporary restaurant” a Milano a quanto pare nella zona di Navigli. Intervistato da Italia a Tavola l’uomo aveva rivelato che, nonostante il nome, nel suo locale non si mangerà solo carne ma ci sarà una selezione di verdure, sempre cotte alla brace, e un primo del tutto vegano: “Le verdure alla brace sono divine, da poco ho assaggiato il carciofo che è buonissimo“.

Tutti pronti quinti per l’inaugurazione del ristorante che avverrà a brevissimo: “Presto vi darò tutte le info per le prenotazioni e il sito web” chiarisce Barù sui social. Intanto, però, spiega che “Braci” non sarà solo un locale fisico ma anche un progetto televisivo che, però, vedrà la luce a fine maggio e che non può ancora svelare del tutto: “Non vi posso dire su quale network sarà”.

L’uomo si è lasciato alle spalle tutte le polemiche che l’hanno travolto per aver dato un bel “due di picche” a Jessica e continua per la sua strada. D’altronde ha confessato di non leggere mai i commenti sui social o i messaggi che gli arrivano, proprio per evitare critiche.

Impostazioni privacy