Home Televisione Mara Venier, fuori onda assurdo a Domenica In: gelo in studio

Mara Venier, fuori onda assurdo a Domenica In: gelo in studio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:03

Mara Venier e il fuori onda di Domenica In, il video diventa virale sul web: la conduttrice fa una confessione inaspettata all’ospite.

La bella conduttrice è sempre sulla cresta dell’onda e anche questa stagione di Domenica In si sta per chiudere segnando un altro successo per Rai 1. Tra l’altro Mara Venier, di recente, ha fatto una bellissima sorpresa a tutti i suoi fan.

mara venier
foto Rai Play

Fino a poco tempo fa era quasi certo l’abbandono di “zia Mara” del programma alla fine di quest’edizione. La donna aveva ammesso più volte di essere un po’ stanca e di aver bisogno di una pausa, soprattutto per esser più vicina a suo marito. Nicola Carraro, infatti, passa molto tempo nella sua casa a Santo Domingo, dove si reca per motivi di salute e vorrebbe la moglie vicina a sé.

Nonostante tutte queste spiegazioni pare che la Venier, in fondo, non riesca a fare in meno della tv e del suo salotto. Infatti Mara ha annunciato ufficialmente che tornerà a condurre Domenica In anche il prossimo anno e lo ha rivelato proprio durante una sua intervista in studio.

Le chiacchierate con Mara sono sempre molto apprezzate dal pubblico, nonostante ogni tanto non manchino problemi, com’è successo con Manuel Bortuzzo. La scorsa domenica, in diretta, c’è stato un piccolo inconveniente per la conduttrice e una sua ospite: ecco il video del fuori onda.

Mara Venier, il fuori onda con Elisa: la confessione in diretta

Durante la puntata dell’8 maggio la conduttrice ha intervistato la cantante Elisa che ha parlato dei suoi nuovi progetti lavorativi. Come sempre lo stile di Mara è molto informale e semplice, così non ha avuto problemi a interrompere l’intervista per far notare alla donna che le stava cadendo una ciglia finta.

Elisa si è accorta che qualcosa non andava e ha accettato volentieri l’aiuto di Mara che ha lanciato la pubblicità per aiutare a riattaccarla. Finita la pausa, però, la Venier era ancora intenta ad aiutare la cantante e non si è accorta di essere di nuovo in onda. In quel momento stava chiacchierando con Elisa e ha rivelato che ormai, dopo anni in tv, è diventata una bravissima estetista e anche parrucchiera: “Guarda sono meglio di tanti professionisti” ha ammesso lei.

Anche la Toffoli ha raccontato di essere molto ferrata nell’acconciare i capelli, perché quando era piccola faceva la parrucchiera. Sappiamo infatti, che quando aveva solo 15 anni Elisa lavorava in un salone nella sua Trieste e per questo è particolarmente pratica nel gestire le chiome. Poco dopo l’ammissione di Mara le due sono state informate di esser tornate in onda “E non me lo dite?” ha chiosato la donna.