Manuel Bortuzzo, arriva l’importante difesa della conduttrice: “Vigliacchi voi che lo aggredite”

L’ambiente attorno a Manuel Bortuzzo è molto caldo. Tante le critiche in questi giorni ma, ora, è arrivata un’importante difesa. Ecco di chi si tratta.

La rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo continua a far discutere. Soprattutto, l’aria attorno al nuotatore non è delle più positive. Tante sono, infatti, le critiche che Manuel Bortuzzo sta ricevendo sul suo conto. In alcuni casi, inoltre, le parole dedicate a lui sono risultate davvero pesanti. Per questo motivo, è arrivata un autorevole difesa da parte di una nota conduttrice.

Manuel Bortuzzo
Instagram

Attorno a Manuel Bortuzzo si è creato un clima non proprio piacevole. La comunicazione della rottura con Lulù Selassie continua a tenere banco. A molti, infatti, non sarebbero piaciute le modalità di Manuel. Cosa che ha portato tantissime persone a voler dire la propria. Anche se, come possiamo immaginare, alcuni commenti sono risultati completamente fuori luogo.

Gli ultimi giorni per il nuotatore non sono stati semplici. Manuel Bortuzzo ha ricevuto anche delle critiche dall’atleta Monica Contrafatto. Anche in quel caso, le parole non sono state dolci. Ora, però, arriva una mano amica in difesa del nuotatore. A difenderlo attraverso il suo account Twitter è stata una storica conduttrice. Ecco le sue parole.

Manuel Bortuzzo, arriva la difesa di Rita Dalla Chiesa: le parole della conduttrice

Dopo tante critiche, per Manuel Bortuzzo è arrivata una decisa difesa. A scrivere un pensiero per il nuotatore ci ha pensato Rita Dalla Chiesa. La conduttrice, infatti, mentre guardava la storia dell’atleta su Rai 1 ha deciso di dire la sua su questa situazione. Anche perché, come sottolinea, i due hanno lavorato insieme. Quindi, si conoscono abbastanza bene.

La celebre conduttrice si è soffermata sul suo account Twitter per mostrare la sua vicinanza al giovane ragazzo. Rita Dalla Chiesa sottolinea di come lei lo conosca e abbia lavorato insieme a Italia Sì. Non è l’unico membro della famiglia Bortuzzo che conosce ma conosce anche suo padre Franco. La conduttrice sottolinea di come conosca il lavoro, la forza, il coraggio e l’unione della loro famiglia. Quello che più ha colpito Rita Dalla Chiesa è la voglia di farcela. In chiusura di messaggio, si è rivolta a tutti quelli che hanno usato parole davvero terribili. Il suo tweet si chiude così: “Vigliacchi voi che lo aggredite“.

Anche sotto il suo tweet, come possiamo intuire, l’opinione pubblica si è divisa. Anche se, tutti sono d’accordo che certi termini non devono essere usato. Specialmente se riguardano un drammatico incidente. Insomma, Manuel Bortuzzo continua a tenere banco e lo farà ancora per qualche tempo. Ora, però, dopo tante critiche è arrivata una mano amica che ha sottolineato quanto di buono ci sia in lui. Staremo a vedere se, dopo tale difesa, le cose rientreranno oppure le posizioni saranno le stesse.

Rita Dalla Chiesa su Manuel Bortuzzo
Twitter
Impostazioni privacy