Home Personaggi Giovanni Angiolini, chi è il fidanzato di Michelle Hunziker?

Giovanni Angiolini, chi è il fidanzato di Michelle Hunziker?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19

Giovanni Angiolini è la nuova fiamma di Michelle Hunziker. Non è un volto nuovo al grande pubblico. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la showgirl elvetica ha ritrovato l’amore tra le braccia di uno dei protagonisti del Grande Fratello. Nonostante oggi sia fuori dal giro della tv, Giovanni è stato uno dei concorrenti del reality show più longevo del piccolo schermo. Conosciamolo meglio e vediamo cosa fa oggi.

giovanni angiolini
fonte foto: Instagram

Giovanni Angiolini è tornato alla ribalta in seguito alla sua presunta storia d’amore con Michelle Hunziker. Nonostante in molti speravano di un ritorno di fiamma tra la conduttrice ed Eros Ramazzoti, pare proprio che la showgirl elvetica abbia ritrovato il sorriso grazie all’ex concorrente del Grande Fratello nel 2015.

Da quel momento di lui si è saputo pochissimo, fino a quando non è stato immortalato insieme a Michelle. Nonostante i due non hanno ancora ufficializzato la relazione, la mancata smentita fa supporre che tra i due ci sia qualcosa. E allora scopriamo qualche cosa in più sull’uomo del momento.

Giovanni Angiolini, chi è: età, altezza, lavoro, carriera, Instagram

  • Nome: Giovanni Angiolini
  • Data di nascita: 13 gennaio 1981
  • Luogo di nascita: Sassari
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Età: 41 anni
  • Altezza: 186 cm
  • Instagram: @giovanni_angiolini

Giovanni Angiolini è nato il 13 gennaio 1981 a Sassari, sotto il segno del Capricorno. Proprio nella città sarda si è iscritto e laureato in Medicina e Chirurgia, dove è riuscito ad ottenere il massimo della votazione. Si è trasferito a Roma per la specializzazione in ortopedia, dove ha lavorato a stretto contatto con il noto chirurgo Mariani.

Terminata la carriera universitaria, prova a buttarsi nel mondo della tv. Per sole due settimane partecipa alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Nonostante la breve permanenza, riesce a lasciare il segno dietro la relazione con Mary Falconieri, con la quale ha avuto una relazione una volta usciti dalla casa.

Chiusa la parentesi del reality show, torna a fare quello che ama di più, ovvero il medico. Ma la porta della tv per lui non si è chiusa del tutto, visto che è stato chiamato a I Fatti Vostri come consulente. Il suo nome era “Dottor G.”, dove dispensava consigli in merito al campo ortopedico e dei disturbi alla schiena. Nel 2020 ha pubblicato il libro, Il mio metodo wellness: I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori.

La vita privata: fidanzate e la storia con Michelle Hunziker

La vita sentimentale di Giovanni è avvolta dal mistero. Sappiamo che per più di due anni è stato insieme all’ex gieffina Mary Falconeri, dove hanno continuato a frequentarsi anche dopo il GF, fino a quando l’amore tra loro è finito.

Dopo la relazione con l’ex inquilina nella casa di Cinecittà non sappiamo se ha avuto altre relazioni o meno. Quello che è sicuro è che adesso la sua sfera privata è tornata alla ribalta nazionale per la sua presunta relazione con Michelle Hunziker, recentemente separata da Tomaso Trussardi.

L’indiscrezione sulla loro presunta storia d’amore è stato lanciato dal magazine tedesco Bunte, che li ha ritratti insieme mentre si scambiavano un bacio. Da quel momento si è iniziato a parlare e cercare notizie in merito alla loro relazione, tanto che il settimanale Chi ha paparazzato di nuovo i due.