Antonella Mosetti, ve la ricordate agli esordi? Il video inedito: era giovanissima

Antonella Mosetti ve la ricordate agli esordi? Il video è davvero sorprendente: era molto diversa rispetto ad oggi.

antonella mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Antonella Mosetti agli esordi, ve la ricordate? Era una ragazza giovanissima e acqua e sapone: il video stupisce tutti.

È stata una delle showgirl più note della tv italiana nei primi anni 2000, ma il suo volto è apparso anche sul grande schermo. Antonella, oggi, ha 46 anni ed ha intrapreso una strada diversa rispetto ad allora.

Lei stessa ha confessato recentemente in un’intervista a Chi di lavorare più sui social rispetto alla televisione, in questo momento. In particolare la Mosetti non ha avuto problemi ad ammettere di percepire un sostanzioso guadagno dal social “hot” Only Fans.

La sua carriera, però, ha avuto inizio in un programma televisivo molto famoso dei primi anni ’90, non solo Antonella, ma molte delle showgirl italiane più famose sono uscite da lì: avete già capito di quale trasmissione stiamo parlando?

Antonella Mosetti, ve la ricordate agli esordi?

Ebbene si, anche lei era una delle ragazze di Non è la Rai, che cantavano e sgambettavano davanti alla telecamera sotto la guida attenta di Gianni Boncompagni. Antonella è entrata nel programma nel 1993, quando aveva appena 18 anni, e c’è rimasta per due anni.

Sul profilo Instagram ha pubblicato un video in cui la si vede cantare in playback una canzone appassionata: la voce non è la sua ma le sue movenze sono davvero convincenti. I commenti al video pubblicato dalla Mosetti sono davvero stupiti: la donna, ad oggi, appare molto diversa.

Sono vari gli utenti sui social che criticano la donna perché, secondo loro, avrebbe esagerato con i “ritocchi estetici” tanto da essere cambiata completamente. Lei però non se ne fa un cruccio e continua per la sua strada, guadagnando sempre più follower sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Asia Nuccitelli, figlia di Antonella Mosetti: pioggia di critiche per lei

Di recente Antonella ha rivelato che in passato una collega le ha fatto un chiaro sgambetto nel mondo della tv. La donna parla di Caterina Balivo che, secondo quanto ha raccontato, l’avrebbe “fatta fuori” dal programma Casa Rai1 di Massimo Giletti. In effetti la stessa Balivo ha ammesso, tempo fa, a Vanity Fair di aver fatto un piccolo torto alla Mosetti, facendola allontanare dallo show.

Impostazioni privacy