Elena Morali, la sua dura replica agli hater: “Ancora non ci arrivate?”

Elena Morali non la manda a dire, la sua replica all’hater non si fa attendere: “Voglio rispondere a questi stupidi”.

elena morali
Elena Morali (Instagram)

Elena Morali si difende sul web da alcuni commenti degli hater che fanno insinuazioni pesanti sul suo conto: ecco come ha risposto nelle storie la showgirl.

La ragazza e il fidanzato Luigi Favoloso sono volati, in questi giorni, alle Maldive dove sono stati ospiti di un resort da sogno che hanno sponsorizzato. Un viaggio di lavoro, quindi, come ci ha tenuto a sottolineare lei, scatendando il putiferio nei commenti ad un post.

Non è la prima volta che Elena e Luigi vengono presi di mira dagli hater sul web e di certo sono ormai abituati alle critiche di alcuni utenti ma questa volta le accuse sono abbastanza pesanti e la donna ha deciso di reagire con parole forti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elena Morali, il racconto del terrore sui social: “Potevo morire”

Elena Morali non la manda a dire, ecco come risponde agli hater

La coppia, durante i primi tempi, è stata spesso protagonista nei salotti di Barbara d’Urso; tra una litigata, un’apparente tradimento, una scomparsa di Luigi e un battibecco tra Elena e la madre di Favoloso, sono in molti coloro che hanno insinuato che la loro storia fosse finta.

Tuttavia la Morali e Favoloso stanno insieme ormai da qualche anno e la loro relazione è documentata benissimo sui social, dove amano condividere la loro vita. La ragazza lavora molto sul web come influencer e le capita anche spesso di intraprendere dei viaggi per lavoro e questo spesso l’ha posta nel mirino di alcuni hater.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elena Morali contro Nina Moric, parole dure: “Deve vergognarsi!”

Sono in pochi, infatti, che comprendono il lavoro di Elena e quello di altre vip del web che vengono pagate per le loro sponsorizzazioni prezione attraverso Instagram e gli altri social. Qualcuno commenta la sua ultima foto alle Maldive: “Fammi capire ora che lavoro sei andata a fare illuminami” qualcun altro insinua che la donna si faccia mantenere dal fidanzato che le pagherebbe le vacanze.

elena morali

elena morali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

La showgirl ha chiarito che lei, ormai, lavora nel mondo dello spettacolo da ben 11 anni e non ha bisogno di farsi mantenere da Luigi e ha voluto anche spiegare, tramite alcune storie, che spesso i suoi viaggi sono dovuti proprio alle pubblicità e sponsorizzazioni che consistono nel suo lavoro sul web. Tuttavia la coppia ormai non se ne fa un cruccio e continua la sua vita e il suo viaggio come se niente fosse.

Impostazioni privacy