Amici 21, salta la puntata della finale: quando andrà in onda?

Amici 21 stravolge i piani del pubblico di Canale Cinque, la finalissima infatti è stata rimandata: scopriamo quindi quanto la vedremo in onda.

Mancano pochissime ore alla messa in onda delle puntata di semifinale del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, ma quello che nei minuti scorsi ha lasciato tutti di stucco è lo stravolgimento di palinsesto che riguarda proprio la puntata di finale che si sarebbe dovuta svolgere il 14 Maggio. Pare infatti che la data sia cambiata e che quindi i ragazzi finalisti dovranno attendere qualche giorno in più.

Amici 21

Prima di scoprire quando andrà in onda la finalissima che a differenza delle altre puntate sarà in diretta, quello che tutti non possono fare a meno di chiedersi è il motivo di questa decisione che sicuramente nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.

Ebbene pare che il tutto sia legato ad un programma che dovrebbe andare in onda proprio sulla diretta concorrente: ma entriamo nel vivo della questione: ecco la verità.

Amici 21 finalissima rimandata: il motivo è incredibile

Amici 21 torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per le polemiche del web sugli eliminati della semifinale ma per una notizia che ha del clamoroso e che riguarda proprio la puntata di finalissima.

In principio infatti la finale si sarebbe dovuta svolgere su Canale Cinque il 14 Maggio, ovvero Sabato prossimo ma nelle scorse ore tutto è cambiato, pare infatti che Mediaset abbia deciso di lasciare spazio alla messa in onda dell’Eurovision Song Contest che andrà in onda su Rai Uno e che come tutti sappiano in questa edizione si svolge a Torino.

Insomma come succede spesso per le serate del Festival di Sanremo anche in questo caso Mediaset ha deciso di fare un passo indietro visto anche la grande attenzione sullo show della sua diretta concorrente che dopo la vittoria dello scorso anno dei Maneskin è diventato un evento davvero molto seguito dal pubblico italiano. A rappresentare l’Italia infatti in questa edizione ci sono proprio Mahmood e Blanco vincitore di Sanremo 2022.

Niente paura però, dopo lo spoiler di Raimondo Todaro a proposito dell’eliminato, la puntata della finalissima sarà recuperata il giorno seguente come riporta anche Dilei.it, i cinque talenti infatti che riusciranno ad uscire indenni dalla semifinale di questa sera rimanendo in gara potranno giocarsela Domenica 15 Maggio come sempre in diretta. L’attesa renderà la gara ancora più entusiasmante anche per tutti i fan che lo seguono da casa.

Impostazioni privacy