Mahmood lo ha fatto davanti a tutti: disagio ed imbarazzo per il cantante

È successo davvero davanti a tutti. Mahmood si è reso protagonista di un episodio che lo ha messo in imbarazzo. Il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

L’artista milanese si sta preparando per uno dei momenti più importanti ed attesi della musica italiana ed internazionale. Tra pochi giorni lo vedremo partecipare all’Eurovision Song Contest insieme a Blanco. E, come succede ogni volta, gli artisti devono rispondere alle domande in conferenza stampa. Nell’occasione si è reso protagonista di un episodio imbarazzante: ecco che cosa è successo.

mahamood
fonte foto: Ansa

Finalmente si sta avvicinando la manifestazione che unisce davanti la tv milioni di persone in tutta Europa. Quest’anno il nostro paese sarà rappresentato dal duo Mahmood e Blanco che ha vinto al Festival di Sanremo con Brividi. Gli artisti hanno lasciato il loro tour e si sono riuniti proprio per l’evento, dove in questi giorni sta mettendo a punto qualche dettaglio per l’esibizione.

Una performance che vedremo nella finalissima di sabato 14 maggio. Un appuntamento che il pubblico potrà seguire in diretta su Rai Uno. Ma proprio durante la conferenza stampa di presentazione, a cui i due artisti hanno partecipato, il cantante di Soldi ha spiazzato tutti. Il momento imbarazzante ha fatto il giro del web.

Mahmood rutto in diretta, il video fa il giro dei social: ironia sui social

Durante la conferenza stampa di oggi Mahmood e Blanco hanno raccontato quello che porteranno all’ESC ed hanno risposto ad alcune domande dei giornalisti. Ricordiamoci che i due artisti sono stati costretti a tagliare il loro brano. Il cantante di origini sardo-egiziane ha catturato l’attenzione da parte delle persone per un episodio che lo ha messo a disagio.

Proprio nel mentre stavano rispondendo alle domande dei giornalisti, ad un certo punto a Mahmood è scappato un rutto che si è sentito per via dei microfoni che aveva davanti. L’eruttazione è avvenuta poco dopo aver bevuto un sorso d’acqua per la salivazione. Il cantante si è accorto immediatamente di quello che aveva fatto, tanto che si è messo immediatamente la mano davanti la bozza affinché non si sentisse il flato.

Una gaffe che si è sentita e che lo ha imbarazzato per qualche secondo, come si può vedere dal video che da qualche ora sta girando sul web e ha scatenato l’ironia da parte degli utenti sui social che hanno condiviso il filmato sulle loro pagine. Il momento non è sfuggito ai fan che per sdrammatizzare e ridere del momento hanno già realizzato delle gif e dei meme.

Impostazioni privacy