Amici 21, De Filippi ha scelto il vincitore: il gesto è inequivocabile

A pochi giorni dalla finalissima, pare che Maria De Filippi abbia scelto il vincitore di Amici 21. I suoi gesti e comportamenti sono inequivocabili. Ecco che cosa ha fatto.

La ventunesima edizione dell’amato talent show di Canale 5 sta per chiudere i battenti. Ma prima di decretare la parola “fine” e rimandare l’appuntamento al prossimo anno con nuovi allievi, il pubblico è in fermento per scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice del programma. Secondo i fan non ci sono dubbi: la conduttrice ha già scelto il suo protetto che alzerà la coppa. Vediamo di chi si tratta.

amici 21 de filippi

Esattamente come le precedenti edizioni, anche Amici 21 ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo fino a queste ultime puntate. Alla vigilia della semifinale che ci farà scoprire i nomi che si giocheranno il tutto per tutto in finale è emersa una clamorosa indiscrezione, ovvero che Maria De Filippi avrebbe già scelto il vincitore di quest’anno.

A sottolineare questo aspetto sono alcuni segni inequivocabili che la conduttrice avrebbe mostrato durante le puntate del daytime. I fan hanno notato che quando la De Filippi ha aperto il televoto per dare la possibilità al pubblico di votare, dopo che la prima parte del daytime ha mostrato le esibizioni degli allievi, la seconda parte invece si è concentrata su un allievo ben preciso.

Luigi è il vincitore di Amici 21? È lui il preferito di Maria De Filippi

A quanto pare Maria De Filippi ha preso a cuore Luigi Stragis. L’allievo di Rudy Zerbi avrebbe conquistato la conduttrice che in quel daytime ha deciso di fargli una bella sorpresa, ovvero quella di metterlo in contatto con Carola Puddu, la ballerina di danza classica uscita alla quinta puntata del serale e con cui il cantante ha stretto un legame molto forte.

Un bellissimo momento che Luigi ha condiviso con i suoi compagni d’avventura rimasti ancora in casetta con lui, ma che non tutti i telespettatori hanno preso bene. I fan degli altri allievi hanno notato una disparità tra Stragis e gli altri, sottolineando sui social, come di legge sul portale Più Donna, che non hanno avuto una sorpresa di questo tipo a televoto aperto.

I fan infatti hanno accusato la conduttrice di aver già scelto il suo protetto che vincerà l’edizione. Ovviamente queste sono solo ipotesi dettate dai fan. Per scoprire il nome del vincitore o della vincitrice bisogna aspettare sabato 14 maggio, giorno in cui ci sarà la finalissima.

Non dimentichiamo che, come le ultime edizioni, anche questa vedrà il vincitore della categoria canto e quello della categoria ballo. E soprattutto a decidere sarà il pubblico, visto che la finale sarà in diretta tv e non sarà registrata.

Impostazioni privacy