Carola Puddu, chi è? Info e curiosità sulla ballerina di Amici 21

Il suo nome è Carola Puddu, una dei nuovi talenti della scuola di Amici di Maria De Filippi: ma chi è la ballerina? Info e curiosità su di lei

Carola Puddu, chi è? Info e curiosità sulla ballerina di Amici 21
C. Puddu (fonte foto: Witty Tv)

Curiosità, attesa, entusiasmo, passione, la scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad incantare, far sognare e conquistare i telespettatori, curiosi di conoscere maggiormente gli allievi ed i talenti, i nuovi protagonisti del talent: chi è la ballerina Carola Puddu, info e curiosità su di lei, cosa c’è da sapere.

Sono tanti i talenti che prendono parte alla nuova edizione della trasmissione dal grande seguito, anche in questa occasione l’ambizione, i sogni e la grandi capacità non mancano.

Studenti che sapranno entrare nel cuore del pubblico che farà il tifo per loro, e tra questi di certo non manca Carola.

Al pari degli altri allievi e come già avvenuto in precedenza, anche quest’ultima ha voglia di mettersi in gioco e portare avanti il suo sogno legato all’attività di ballerina.

Il pubblico potrà apprezzarne la bravura e seguirla in questa avventura, ma intanto da chi è stata scelta e quali sono le altre informazioni su di lei?

Carola Puddu chi è: età, altezza, peso, vita privata

  • Nome e cognome: Carola Puddu
  • Luogo di nascita: Selargius, Cagliari, Sardegna
  • Data di nascita: 2001
  • Altezza: ignoto
  • Peso: ignoto

C’è grande curiosità da parte dei tantissimi fan affezionati al programma in merito a Carola Puddu, grande è la voglia di conoscerne maggiori dettagli ed informazioni.

A tal riguardo, sono poche e non si hanno molte info a proposito della ballerina. Quest’ultima ha 20 anni ed è nata a Selargius, il comune della città metropolitana di Cagliari, sito nella parte meridionale della Regione Sardegna.

Non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata, ma il pubblico ha già potuto avere un assaggio delle sue qualità quando quest’ultima ha ottenuto il banco, mostrando a tutti le proprie innate qualità.

Ma non solo, perché Carola ha avuto modo di affinare e lavorare sulla propria tecnica grazie ad importanti esperienze formative.

Come spiegato da Maria De Filippi durante la trasmissione infatti, Carola vive a Cagliari con la sua famiglia, avendo fatto da poco ritorno a casa, nello specifico nel 2019.

Carola Puddu ad Amici 2021: Parigi, Canada e i problemi incontrati

Un talento sopraffino ed una grande competenza artistica, sono solo alcune delle doti e delle qualità che la ballerina ha mostrato e ha lasciato intravedere a tutti, quando quest’ultima è riuscita ad ottenere il banco.

Come detto, la Puddu ha fatto da poco ritorno a casa, poiché come spiegato dalla De Filippi ha vissuto nove anni a Parigi, dove ha frequentato l’Accademia dell’Opéra. Il suo ritorno è avvenuto nel 2019, perché, come legge la De Filippi in merito a Carola, “mi sono spaccata un ginocchio”.

Successivamente la ballerina è partita poi per il Canada; a novembre avrebbe dovuto iniziare il “vero contratto con la compagnia”, ma l’arrivo del Covid ha purtroppo cambiato le cose e ha portato alla chiusura del teatro.

Il valore della danza per Carola Puddu ad Amici 21, le parole della De Filippi

Una vita artistica ricca di esperienze, di talento e di capacità per Carola, che ha dovuto vedersela, stando a quanto si apprende, anche con problemi incontrati sia relativi ad un infortunio che all’arrivo del Covid.

Ciò che l’ha mossa e la muove di certo è un grande amore per la danza, lo stesso che l’ha portata ad Amici 21.

A tal riguardo, è la stessa Maria De Filippi a leggere alcune parole che ben spiegano quale sia il valore della danza per la giovane ballerina: “Ballare per me è una certezza. Può succedere qualsiasi cosa, posso essere ovunque nel mondo, ma so che quello non cambierà mai”.

Parole intense e toccanti che rappresentano al meglio il sogno, l’ambizione e le aspirazioni della giovane ballerina.

Carola Puddu, la scelta e le parole di Alessandra Celentano

L’esibizione di Carola ha conquistato i docenti e il pubblico di Amici 21, e quest’ultima dando prova delle proprie qualità è riuscita ad ottenere il banco.

A tal proposito, non sono mancate le parole di Alessandra Celentano, che riferendosi a lei ha spiegato che “ha un gran bel potenziale, e ha del potenziale significa che può fare ancora molto di più.”

E ancora: “Questa ragazza ha un bellissimo fisico, ha bellissime linee, ha tecnica, presenza scenica e credo che sia una ragazza che ha voglia di esplorare perché non si è presentata con il repertorio classico.”

In seguito è arrivata la scelta della Celentano con Carola che, emozionata, ha sorriso e mostrato la propria gioia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even non voleva andare ad Amici? Retroscena clamoroso

Carola Puddu vita sentimentale, single o fidanzata?

Non manca talvolta la curiosità del pubblico che si accende anche su dettagli slegati dalle esperienze artistiche e professionale, e che magari si focalizzano sulla vita sentimentale di tali personaggi.

Tuttavia, per quel che riguarda Carola, va detto che al momento non è noto se quest’ultima sia impegnata in una relazione. Non è dunque noto se sia single o fidanzata.

Altre informazioni, forse e a tal proposito, saranno note nel corso del tempo.

Carola Puddu, Instagram e gli scatti social

C’è dunque grande curiosità da parte del pubblico, intento a scoprire maggiori dettagli in merito a Carola, che come si evince anche dal suo account Instagram, @carola.puddu, ha davvero una fortissima passione per la danza.

Vi sono infatti sui social diversi scatti e post che riguardano proprio la sua forte passione e che la vedono intenta a compiere dei passi, nonché immagini che la vedono ritratta in esperienze e momenti importanti.

Di certo, la sua notorietà già importante aumenterà con il trascorrere del tempo e via via che avrà modo di farsi apprezzare sempre più in questa meravigliosa ed importante esperienza riguardante proprio Amici 21.

Impostazioni privacy