Tutti pazzi per la 1989 TV: ecco di che cosa si tratta

I social stanno esplodendo con l’arrivo della “1989 TV”. In molti si chiedono come mai sia in tendenza da giorni e perché c’è questa “pazzia” generale. Vediamo un po’ di cosa si tratta.

Il mondo del web arriva prima sempre su tutto e questo ormai è un dato di fatto. Ed anche questa volta è successa la stessa cosa. Negli ultimi giorni sui social non si fa che parlare di un evento che coinvolge una delle artiste più amate e popolari al mondo e che inevitabilmente ha impegnato anche i fan italiani. Ecco di cosa parliamo.

1989 tv social
fonte foto: AdobeStock

Chi frequenta i social quotidianamente si è accorto che sta spopolando la 1989 TV. Tutti gli utenti ne parlano e la febbre per il grande evento è ormai salita alle stelle. Ma di che cosa si tratta? Pare proprio che l’evento coinvolta la cantante Taylor Swift che per i suoi fan ha in serbo una sorpresa speciale di prossima uscita e che ha scatenato tutti.

Parliamo di una delle artiste più amate al mondo. Una popolarità planetaria che le ha consentito di avere una fanbase importante in ogni paese che ama la musica pop, Italia compresa. Proprio tanti fan della penisola stanno twittando da giorni l’arrivo di questo evento che li sta coinvolgendo. Conosciamo tutti i dettagli.

Taylor Swift, che cos’è la 1989 tv? Fan impazziti

Nella giornata del 5 maggio 2022, Taylor Swift ha annunciato che presto lancerà un altro brano ri-registrato, si tratta di This Love. La canzone è apparsa in versione originale nel suo storico album del 2014, ovvero 1989. La pop star ha confessato tutto ai suoi fan che si sono scatenati subito dopo aver accolto la notizia.

Taylor ha rivelato su Instagram che la canzone This Love (Taylor’s Version) sarà pubblicata nella giornata di venerdì 6 maggio. Quindi a poche ore dal suo importante annuncio. Ma la cosa incredibile è che il brano sarà presente nella prossima serie tv che si chiama The Summer I Turned Pretty, un adattamento dell’omonimo romanzo di Jenny Han. Uno spettacolo che sarà presentato in anteprima sulla piattaforma streaming Pime Video il 17 giugno.

L’annuncio del singolo rivisitato, insieme al merchandising specifico disponibile sul suo sito Web, ha acceso una teoria importante tra i fan della cantante che si fanno chiamare gli Swifties. Questa teoria è che ci sarà ben preso il 1989 (Taylor’s Version) e che quindi il singolo spiana la strada proprio all’album.

Un’idea che sta facendo il giro del mondo e che sta coinvolgendo tutti i fan che sperano che la loro artista preferita annunci presto questa grande novità. Ma per il momento si tratta solo di una indiscrezione che è stata lanciata dalla fanbase e che non trova alcun riscontro. Ma alla fine sappiamo molto bene che Swift sia molto brava a fare le sorprese, chissà che arriverà un’altra.

Impostazioni privacy