Perché il papà di Manuel “odia” Lulù? Il retroscena dietro la relazione

In tanti si chiedono come mai Franco Bortuzzo si sia messo in mezzo alla storia d’amore tra il figlio Manuel e Lulù Selassié. Proviamo a capire che cosa c’è dietro questo suo comportamento e perché ha agito così.

La fine della relazione tra il nuotatore e la principessa etiope continua ad essere il tema principali di molte persone che ancora oggi si continuano a chiedere che cosa sia successo tra di loro. La Selassié ha riferito che tra di loro ci sono state “terze persone”, facendo chiaro riferimento al padre dell’ormai ex fidanzato. Ma perché Franco si è comportato così?

franco bortuzzo lulù selassié

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è partita in salita fin dall’inizio. In molti forse ricorderanno che proprio dentro la casa del Gf Vip il nuotatore aveva adottato degli atteggiamenti contrastanti nei confronti della principessa. Ma proprio quando le cose sembravano andare per il meglio, il giovane sportivo ha deciso di lasciare la fidanzata con un comunicato Ansa.

Una decisione che ha spiazzato molte persone e che Lulù ha spiegato con il fatto che tra di loro c’erano troppe persone nel mezzo. Il pensiero dei fan ovviamente è andato rivolto a Franco Bortuzzo, il padre di Manuel. L’uomo non ha mai nascosto il suo non gradimento nei confronti della ragazza, ma in tanti si domandano il motivo di questa azione.

Manuel e Lulù si sono lasciati per “colpa” di papà Franco? Il retroscena

Dopo aver comunicato la separazione, Lulù ha continuato a parlare su quello che è successo veramente tra lei e Manuel. La Selassié ha rivelato al settimanale Chi che, secondo lei, il nuotatore ha avuto un lavaggio del cervello da parte della famiglia e degli amici che non la potevano vedere.

E poi ha puntato il dito proprio contro Franco Bortuzzo che aveva fatto una stoccata proprio contro Lulù. La principessa ha ammesso che l’uomo è sempre stato molto invadente nella loro relazione. “Se non fosse stato per lui staremmo ancora insieme”, ha confessato Lulù, rivelando che l’uomo era troppo presente nelle loro vite impedendogli di costruire insieme un futuro.

Ma perché il padre di Manuel non ha mai sopportato Lulù? È proprio questa la domanda che si fanno moltissime persone. Questo ancora non si capisce del tutto, anche se Alessandro Rosica ha sottolineato che probabilmente il loro addio è arrivato per questioni economiche.

I fan sono certi che il nuotatore provi ancora dei sentimenti per la Selassié, ma quest’ultima invece è rassegnata e cosciente al fatto che finché tra di loro ci sarà la famiglia di Manuel, la loro storia d’amore non può svilupparsi e non può esistere, si legge in uno dei tanti tweet dedicati alla coppia.

manuel lulù

Impostazioni privacy