Albano, addio a Loredana Lecciso? “Colpa” di Romina Power

Albano e Loredana Lecciso, addio al sogno d’amore per la compagna del cantante: tutta “colpa” del matrimonio con Romina Power.

Potrebbe tirare aria di tempesta tra Albano e la compagna Loredana Lecciso dopo quello che ha dichiarato in tv sulla loro storia. Tra loro sembra esser ancora presente, dopo molti anni, “l’ombra” di Romina Power.

albano loredana lecciso
Foto Instagram

Sembrava poter tirare un sospiro di sollievo la relazione tra il cantante e l’ex showgirl dopo che entrambi avevano pubblicamente riaffermato il loro amore. La crisi che li aveva portati alla separazione, nel 2018, sembra sia stata finalmente superata ma tra loro c’è un “qualcosa” che manca e continuerà a mancare.

Loredana e Albano non si sono mai sposati, nonostante i 21 anni di vita insieme e la nascita dei loro meravigliosi figli, Jasmine e “Bido”. Più volte sono state lanciate indiscrezioni su un loro ipotetico matrimonio ma alcune dichiarazioni recenti del cantante fugano qualsiasi dubbio. L’uomo sembra molto fermo nella sua posizione: non sposerà mai la compagna e dietro la decisione c’è, ancora una volta, il suo passato con Romina Power.

Albano non vuole sposare Loredana Lecciso: “Già fatto con Romina…”

L’artista è stato ospite, di recente, a Verissimo dove ha raccontato e si è aperto molto sulla sua vita privata e sentimentale. Albano non vuole proprio sentir parlare di matrimonio: Sposarmi di nuovo? L’ho già fatto, un matrimonio nella vita basta – ha ammesso il cantante – bellissimo, ma poi è arrivato il divorzio”.

L’uomo ha spiegato di aver vissuto molto male la separazione legale dall’ex moglie Romina e di aver passato un periodo davvero buio per colpa della fine dell’unione. Ha raccontato che l’esperienza è stata traumatica per lui e che non vorrebbe mai riviverla. In tutto ciò, però, Loredana sarà d’accordo con lui?

Già prima si vociferava che Albano non volesse risposarsi per la sua profonda fede religiosa. Essendosi sposato con Romina in chiesa, infatti, il matrimonio non sarebbe ancora nullo per la religione, poiché non avrebbero mai proceduto all’annullamento alla Sacra Rota. Per la Chiesa, quindi, i due sarebbero ancora sposati anche se hanno divorziato legalmente.

Anche se in passato la Lecciso è stata infastidita parecchio dall’ex moglie del compagno, pare che questa storia del matrimonio non la tocchi particolarmente. Intervistata da Oggi Loredana ha dato manforte alle dichiarazioni di Albano affermando che tra loro ci sia un “matrimonio mentale” e che insieme hanno creato una famiglia solida. Per questo neanche lei, dopo 21 anni, sentirebbe il bisogno di ufficializzare la sua unione con Albano.

Impostazioni privacy