Home Personaggi Franceska Pepe contro le mascherine: “Non ci siamo per niente”, il duro...

Franceska Pepe contro le mascherine: “Non ci siamo per niente”, il duro sfogo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:43

Franceska Pepe torna sui social ma questa volta per un vero e proprio sfogo che i suoi fan non hanno proprio potuto fare a meno di notare.

Manca dalla televisione ormai da tantissimo tempo, la sua ultima apparizione è stata quella dello scorso anno come concorrente del Grande Fratello Vip che sembra non averle portato troppa fortuna, ma oggi finisce al centro dell’attenzione per un motivo completamente diverso che ha a che fare con un vero sfogo.

Franceska Pepe
foto Instagram

A parlare è stata proprio la diretta interessata che è tornata su Instagram con delle storie che come lei stessa ha ammesso fa davvero molto poco per un tema che evidentemente le ha fatto storcere il naso.

“Non ci siamo per niente” ha detto al giovane che ha fatto notare con tanto di prove quello che stava vedendo e che evidentemente non le è piaciuto: di cosa si tratta?

Franceska Pepe sbotta sui social: “L’obbligo non ci sta più”

Franceska Pepe questa volta sembra davvero non vederci per nulla chiaro e sui social lancia quello che a tutti gli effetti sembra essere un vero sfogo e che forse non metterà tutti in accordo.

“Sono al supermercato e anche se è finito l’obbligo di portare la mascherina, io vedo un sacco di gente che la indossa, non ci siamo per niente” ha detto la giovane influencer e ancora: “Che poi tra l’altro puzza anche”.

Delle parole davvero pesanti le sue che in un certo senso fanno capire come il fastidio per la mascherina che ormai da anni fa parte delle vite di tutti, siano davvero più grande del pensiero che ancora ci siano delle persone che non sentano la tranquillità di stare in un luogo chiuso senza mascherina.

Dal 1 Maggio infatti l’obbligo è decaduto ma stando a quanto l’ex gieffina che ha ammesso di non voler partecipare di più al reality di Canale Cinque, fa notare a tutti i suoi follower non per tutti vale la stessa regole, forse anche per la poca tranquillità dopo tanti anni di pandemia che ancora non è del tutto debellata.

Insomma un lungo sfogo quello della giovane che come lei stessa ha ammesso non realizza mai delle storie per Instagram ma questa volta ha ritenuto necessario farlo per poter far capire ai suoi follower quello che era il suo pensiero e chissà che dopo averle viste anche chi fino ad ora era ancora titubante non possa cambiare idea in modo repentino.