Clementino sostituito a Made in Sud? Ecco cosa è successo

Clementino fatto fuori da Made in Sud? Il cantante dopo solo una puntata non sarà presente per la diretta di questa sera: chi prenderà il suo posto?

Mancano davvero pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata di Made in Sud che dopo l’addio di Stefano De Martino, è tornato in onda su Rai Due con grande successo. Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato e che dopo una sola puntata il programma potesse perdere uno dei suoi due conduttori, ovvero il rapper napoletano che affianca Lorella Boccia alla conduzione.

Clementino
Ansa

La puntata di questa sera infatti andrà in onda regolarmente ma senza di lui come il diretto interessato ha annunciato anche tramite i suoi canali social non dimenticandosi di manifestare il suo grande dispiacere.

“Non me lo meritavo” ha scritto il cantante che in pochissimo tempo ha ricevuto la solidarietà dei suoi fan e che per questa sera è stato già sostituito: ma che cosa è successo?

Clementino: “Ha voluto punirmi”, il rapper positivo al Covid

Clementino proprio nelle scorse ore è tornato con la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere e che lo ha gettato nello sconforto più totale, il giovane di cui sappiamo anche il suo lavoro prima di diventare rapper, è positivo al Covid.

Sono risultato positivo proprio nella settimana di uscita del mio nuovo disco. Non me lo meritavo. Il Covid ha voluto punirmi” sono queste le parole del cantante napoletano che proprio queste settimane avrebbe anche dovuto presentare il suo nuovo disco e infatti sempre sui social continua: “Mi dispiace davvero tanto dirvi che sono costretto a rimandare i firma copie di Black Pulcinella che erano previsti per questa settimana”.

Insomma davvero un momento di profondo dolore il suo che ha raccontato di essere positivo con il picco massimo e come tutti di dover restare a casa fino a che la situazione non sarà sistemata del tutto.

Ad ogni modo il rapper che da tempo è fidanzato con Martina sarà sostituito per questa puntata e forse anche per la prossima, al fianco di Lorella Boccia ci sarà Maurizio Casagrande attore e conduttore napoletano che il pubblico conosce davvero molto bene e che di certo non farà sentire la mancanza del rapper nella diretta di questa sera. Nel frattempo tutto il suo pubblico resta in attesa che possa tornare sui social con una bellissima notizia e che il Covid per lui passi davvero in fretta.

Impostazioni privacy