Franceska Pepe, mai più al Grande Fratello Vip? Le parole della donna

Franceska Pepe sembra abbia fatto una confessione che è finita sui social e che riguarderebbe il Grande Fratello Vip. Scopriamone di più.

franceska pepe

Sembra proprio che Franceska Pepe non sia più intenzionata a partecipare alla Grande Fratello Vip, in qualità di ospite. La ragazza ha partecipato come concorrente, ma è stata una delle prime ad essere eliminata. Intanto il reality show sta riscuotendo davvero un grandissimo successo, ed è molto seguito anche sui social, dove i fan della trasmissione commentano ogni dettaglio che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Gianluigi Tumoletti, fidanzato di Franceska Pepe: “Mi ha sempre mentito”

Franceska Pepe, rivelazione importante

Franceska Pepe fidanzato
Franceska Pepe

Sui social network si sta diffondendo una notizia che riguarda Franceska Pepe. È stata infatti riportata una conversazione che la donna avrebbe avuto con una sua fan, in cui ha ammesso che non vuole più partecipare alla trasmissione in studio. Come concorrente del GFVip la Pepe non ha riscosso particolare successo all’interno della casa, e infatti molti concorrenti non hanno avuto un ottimo rapporto con la ragazza. Tanti sono stati infatti gli scontri che l’hanno vista protagonista dentro e fuori lo show.

LEGGI ANCHE —>Franceska Pepe, alza la gonna su Instagram e sotto non c’ niente

Secondo quanto riportato dalla conversazione sui social, sembrerebbe che la Pepe abbia deciso di non presentarsi più in studio poiché ha dichiarato di non essere a suo agio e stare male. Per la Pepe infatti ci sarebbe addirittura una brutta energia, dettaglio che per lei è impossibile da mettersi alle spalle, e che a quanto pare la porterà davvero a stare lontano dai riflettori di questo reality show. Al momento queste sembrerebbero essere dunque le dichiarazioni fatte dalla Pepe, e dunque non ci resta che vedere se in effetti rispecchierà tale discorso o se alla fine ci ripenserà. Intanto i fan della Pepe sono profondamente dispiaciuti da queste sue parole e sperano di rivederla presto.

Impostazioni privacy