Stefano Bettarini, il trauma lo ha devastato: il dramma gli ha cambiato la vita

Stefano Bettarini è uno dei personaggi che abbiamo incontrato in varie occasioni sul piccolo schermo. L’ex calciatore ha rivelato qual è stato il suo trauma che gli ha cambiato la vita.

L’ex calciatore ha deciso di ripercorrere i momenti salienti della sua vita, confessando a cuore aperto quali sono stati i momenti felici ed il dolori del suo passato. L’ex marito di Simona Ventura ha ammesso anche un episodio che lo ha sconvolto e che lo ha colpito indirettamente. Ecco che cosa è successo.

stefano betterini

Prima di diventare un personaggio televisivo, amato e discusso, Stefano Bettarini è stato per molti anni un calciatore professionista che ha giocato in serie a. Ma a tenere banco è stata soprattutto la sua vita privata ed il suo matrimonio decennale con Simona Ventura, con la quale ha formato anche una bellissima famiglia.

Prima che decidessero per il divorzio, i due sono diventati genitori di Giacomo e Niccolò. A far vivere un incubo a lui e all’ex moglie è stato proprio il figlio Niccolò. Quest’ultimo è stato vittima di una brutale aggressione fuori da un locale a Milano. L’evento è stato raccontato da Betterini, dove ha ammesso il dramma che ha vissuto.

Stefano Bettarini, figlio Niccolò aggredito: una tragedia sfiorata

Ai microfoni di Verissimo, l’ex gieffino ha parlato di uno dei momenti più drammatici della sua vita. Stefano Bettarini, che oggi è legato sentimentalmente a Nicoletta Larini, ha ammesso quando tutta la sua famiglia ed i suoi fan sono stati in grande apprensione a causa di un evento che è successo qualche tempo fa ai danni del figlio Niccolò.

L’episodio che ha coinvolto il giovane è stato completamente inaspettato. Un gesto ignobile che gli ha cambiato completamente la vita. Come si legge nel portale di CheSuccede, il ragazzo ha subito una brutale aggressione. Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura si trovava fuori ad un locale milanese quando è stato preso di mira da un gruppo di ragazzi.

Stefano ha raccontato che un amico del figlio è andato da lui a casa, ha suonato il campanello e gli ha detto che Niccolò era molto grave ed era in fin di vita dopo che lo hanno accoltellato fuori dal locale. Un evento drammatico che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi, visto che il giovane si è ripreso. Anche se quei giorni non li dimenticherà mai.

Tra l’altro Bettarini ha dovuto vivere anche un altro momento di paura, ma questa volta legato alla compagna. Nicoletta Larini è stata infatti ricoverata in ospedale per un problema di salute. Fortunatamente anche questa volta si è risolto tutto per il meglio.

Impostazioni privacy