Elisabetta e Paolo, i figli di Mara Venier, scopriamo chi sono

Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi, chi sono i figli di Mara Venier? La primogenita è nata quando la conduttrice aveva solo 18 anni.

Elisabetta e Paolo figli Mara Venier
Elisabetta figlia Mara Venier

Elisabetta Ferracini e Paolo Cappone sono i figli della conduttrice Mara Venier che, attualmente, è felicemente sposata con il produttore Nicola Carraro. In passato la bella veneziana, ha avuto però una vita sentimentale a tratti burrascosa. Il suo primo matrimonio è arrivato prestissimo e prima ancora la nascita di sua figlia; nel 1968, quando Mara aveva solo 18 anni. La primogenita Elisabetta è la figlia di Francesco Ferracini, con il quale si sposa poi due anni dopo.

Dopo la fine del matrimonio, da una relazione con Pier Paolo Capponi, nasce il suo secondogenito, Francesco. La presentatrice della domenica, si sposa poi con Jerry Calà, ma il matrimonio naufraga dopo soli tre anni, a causa dei presunti tradimenti dell’uomo. Successivamente, la bella Mara, intraprende una relazione con il cantante Renzo Arbore, purtroppo però, perde un figlio che aspetta da lui, al quinto mese di gravidanza. Attualmente la Venier vive il suo amore con Nicola Carraro e i suoi due figli. Andiamo a scoprire qualcosa di più su Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Nicola Carraro, marito di Mara Venier “Non andrai mica a Sanremo?”

Elisabetta e Paolo, i figli di Mara

Elisabetta Paolo figli Mara Venier
Mara Venier e il nipotino

Chi sono i figli di Mara Venier? Elisabetta Ferracini, classe 1968, è nata dal primo matrimonio con Francesco Ferracini. La ragazza ha seguito, fin da giovanissima, le orme della madre ed è diventata una conduttrice e attrice televisiva. Negli anni ’90 ha condotto il programma Rai per ragazzi “Solletico”, raggiungendo una certa notorietà. Nel suo curriculum ci sono anche la conduzione di Sanremo Giovani nel 1994, e a co-conduzione affianco a mamma Mara di Domenica In nella stagione 1998-1999.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Malore in diretta per Mara Venier

Il secondogenito della Venier, Paolo, è nato dalla relazione con Pier Paolo Capponi, nel 1975. Il rapporto di Mara con i suoi figli non è sempre stato facile a causa della sua carriera impegnativa. Sembra, infatti, che Paolo abbia vissuto per anni con suo padre e la sua nuova compagna. Le incomprensioni tra loro sembrano essersi risolte con la nascita di Claudio, il nipotino di Mara, nel 2017, a cui la nonna è legatissima.

 

Impostazioni privacy