Roberto Valbuzzi, il buongiorno incendia: fisico perfetto, l’occhio cade proprio lì

Il noto Chef Roberto Valbuzzi ha regalato un buongiorno incandescente. Si è mostrato in uno scatto che ha davvero stupito.

Cortesie per gli ospiti ha avuto la capacità non solo di imporsi come programma ma anche di imporre personalità molto apprezzate. Tutti i giudici sono riusciti a conquistare il grande pubblico con la loro personalità e con il loro modo di fare. Tra questi c’è lo Chef Roberto Valbuzzi che ha segnato in maniera molto profonda. Soprattutto il pubblico femminile.

Roberto Valbuzzi
Fonte: Instagram

Valbuzzi, però, non si è dimostrato solo capace di stare davanti alla telecamere ma anche ai fornelli. Nella trasmissione, infatti, ha in mano la parte della cucina dei partecipanti. È proprio lui a dare giudizi in tale senso e, qualche volta, dei veri e propri consigli. Indicazioni che viaggiano solo verso le coppie ma anche verso il pubblico da casa. Ma Valbuzzi è riuscito a conquistare tutti anche sotto il profilo dell’estetica e della bellezza.

Davanti alle telecamere si è sempre mostrato sorridente e molto aperto verso gli altri. Cosa che ha portato un deciso seguito sui social. Ed è proprio sui social ha pubblicato una foto che non poteva passare inosservata. Uno scatto che ha davvero incendiato gli animi ed ha mostrato lo Chef sotto un altro punto di vista. Le fan sono rimaste senza parole.

Roberto Valbuzzi, la sua routine mattutina infiamma: così non l’avete mai visto

Lo Chef Roberto Valbuzzi ha regalato uno scatto al web davvero caldissimo. Con il suo buongiorno ha riscaldato gli animi del suo pubblico. Lo Chef, infatti, ha mostrato la sua ruotine mattutina con una foto in cui si è mostrato praticamente nudo. Questo perché, lo Chef Valbuzzi ha voluto iniziare la giornata con una corsetta intervallata da un tuffo. Ma un dettaglio hot, svelato dal protagonista, ha incendiato gli animi.

Il dettaglio in questione, che fa capire come il tuffo sia stato improvvisato, è che lo Chef si è mostrato senza costume. Naturalmente la foto non lo ritrae nudo ma con il suo boxer intimo. Valbuzzi, quindi, non indossava altro. A lasciare tutti a bocca aperte anche una straordinaria forma fisica. Un fisico scultoreo risultato di una cura nei minimi dettagli. Tale foto ha portato molti a chiedersi quanti anni abbia Roberto Valbuzzi.

Infatti, come abbiamo visto in questo caso, lo Chef Roberto Valbuzzi segue una routine di esercizi e allenamenti. Cosa che esegue praticamente tutti i giorni così da avere una forma fisica eccezionale. Lo scatto, quindi, ha colpito tutte le sue fan che hanno accolto lo scatto in maniera decisamente positiva. Tantissimi sono stati i commenti di apprezzamento per quanto visto. Come detto, Roberto Valbuzzi ha deciso di colpire nel segno in una maniera insolita ma che ha conquistato tutti.

Roberto Valbuzzi, routine
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy