Jessica Antonini, ha ceduto ai ritocchi? Il prima e dopo spiazza

Jessica Antonini si è fatta apprezzare a Uomini e Donne. Un percorso davvero importante e che ha incuriosito. Ma ha davvero ceduto alla chirurgia?

L’universo di Uomini e Donne ha dato la possibilità a tantissimi ragazzi di mettersi in mostra. Andare sul trono non è sempre facile ma, alcuni, hanno saputo regalare emozioni davvero fortissime. Per questo motivo, anche con il loro addio al programma sono ricordati ancora con piacere. Tra questi c’è sicuramente Jessica Antonini che ha realizzato un percorso molto profondo nonostante le cose non siano andate poi come sperate.

Jessica Antonini
Fonte: screen Tv

Lei ha conquistato tutti fin dal primo momento, il suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi ha incantato. Tale cosa ha portato sempre più affetto verso di lei cosa che le ha permesso di avere un seguito davvero sostanzioso. Sui social, infatti, è seguita con molto affetto da parte dei suoi fan. Segno inequivocabile di quanto costruito davanti le telecamere.

Quando si è davanti alle telecamere, l’argomento dei ritocchi e del ricorso alla chirurgia è sempre presente. L’interesse del pubblico, anche per questo ambito, è molto alto. Molti, infatti, si chiedono se anche Jessica Antonini abbia ceduto ai ritocchi. La risposta ci viene fornita dalla diretta interessata. Una risposta che potrebbe, in qualche modo, spiazzare. Ecco come stanno le cose.

Jessica Antonini, ha ceduto ai ritocchi? Lo ha fatto per risolvere un suo problema

Molto spesso il ricorso alla chirurgia non è legato solo ad un sfizio personale ma ad una vera e propria esigenza. Ed è proprio questo che è accaduto con l’ex tronista. L’Antonini, infatti, ha dichiarato ai suoi fan su Instagram di essersi rifatta il naso. Questa è l’unica parte del corpo che ha modificato per una questione di sicurezza personale.

Jessica Antonini, a proposito del suo naso, ha sottolineato il fatto di non essersi sentita mai a suo agio. Nella sua risposta ha svelato di aver sempre sofferto tale situazione, a maggior ragione dopo che si è formata una certa gobbetta. Per questo motivo ha deciso di intervenire in maniera seria e decisa. Dopo l’operazione, l’ex tronista ha acquisito un’altra sicurezza che le permette di affrontare qualsiasi situazione.

Se sul naso ha sentito il bisogno di intervenire, sul resto invece tutto è rimasto invariato. Jessica Antonini, ora, sta bene con se stessa e non sente il bisogno di intervenire in alcun modo. L’ex tronista, ancora una volta, si è concessa in tutta la sua sincerità. Stessa sincerità che ha portato Jessica Antonini a mostrare la sua rabbia dopo la rottura con Davide Lorusso. Dopo quella esperienza, però, l’Antonini è ripartita e lo ha fatto anche grazie al sostegno e al supporto dei suoi tanti fan.

Jessica Antonini, prima e dopo
Fonte: screen Tv, Instagram
Impostazioni privacy