Paradiso delle Signore 7, tra addii e nuovi arrivi: ecco il cast

Paradiso delle Signore 7 sta già preparando i battenti per le puntate che vedremo in onda, nel cast tanti addii e nuovi arrivi. Ecco le anticipazioni.

Ormai manca davvero pochissimo tempo alla conclusione della stagione numero sei della famosa soap opera di Rai Uno di grande successo e tutto il pubblico inizia a fare il conto alla rovescia per la nuova stagione confermatissima ormai da diverso tempo di cui anche una parte degli attori protagonisti ha anche parlato. In attesa infatti di conoscere il finale delle varie trame, sono già tante le conferme e i nuovi addii.

Paradiso delle Signore 7
screen tv

Il grande pubblico che non si perde nemmeno una puntata infatti potrebbe doversi preparare a dire addio a qualche personaggio a cui ormai era davvero tanto affezionato tanto da sentirlo come una persona di famiglia.

Ma andiamo con ordine e facciamo un passo indietro, cerchiamo quindi di scoprire chi farà parte del cast della prossima edizione della famosa serie tv. I nomi vi sorprenderanno.

Paradiso delle Signore 7, confermati Vittorio e Umberto. Addio a Salvo e Stefania?

Paradiso delle Signore 7 sicuramente è uno dei nomi più attesi per la prossima stagione tv che partirà a Settembre e se da un lato tutti restano in attesa di scoprire come sarà questo finale di stagione, in molti continuano a cercare anticipazioni su quello che ancora i protagonisti devono girare.

Tanto per cominciare nella prossima stagione tv il pubblico ritroverà Umberto e Adelaide interpretati rispettivamente da Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, quest’ultima infatti adesso è proprietaria del negozio con Vittorio e potrebbe vendicarsi del Commendatore che ha scelto di lasciarla per mettersi con Flora.

Confermatissimo anche Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni e Marcello che ha fatto sapere a tutti di essere pronto alla nuova stagione anche sui social. Il giovane per cui presta il volto Pietro Masotti potrebbe questa volta schierarsi dalla parte della stessa Contessa Adelaide che dopo la sua rottura con Ludovica cercherà in tutti i modi la sua alleanza e il suo aiuto.

Brutte notizie invece sono quelle che potrebbero riguardare i personaggi di Anna, Salvo e Stefania si fanno infatti sempre più insistenti le voci che vorrebbero una non riconferma da parte degli attori per la prossima stagione anche se per il momento non ci sta nulla di concreto. Per finire poi tanti nuovi arrivi sul set cambieranno moltissimi equilibri per una stagione che si preannuncia già da adesso scoppiettante e certamente molto attesa.

Impostazioni privacy