Uomini e Donne, Diego ha scelto la sua Dama: il video toglie ogni dubbio

Uomini e Donne finisce al centro dell’attenzione per Diego uno dei cavalieri della trasmissione che sembra avere fatto la sua scelta: il video non mente.

Mancano ormai poche puntate per il finale di stagione dello show del pomeriggio di Maria De Filippi già confermatissimo per la prossima stagione tv eppure le notizie che riguardano i protagonisti ancora in onda non smettono di arrivare sui social e non solo. Nelle ultime ore infatti ad attirare l’attenzione di tutti i fan è stato uno dei Cavalieri che il pubblico conosce davvero molto bene.

Uomini e Donne
screen tv

Stiamo parlando di Diego che in passato ha anche frequentato Ida Platano e che adesso pare aver finalmente messo il suo cuore in pace scegliendo la sua nuova Dama con cui le cose sembrano davvero andare a gonfie vele.

Ma di chi si tratta? La persona in questione è anche lei protagonisti del programma Mediaset, i due appaiono molto felici insieme: il video non mente.

Uomini e Donne, Diego ha fatto la sua scelta: le prove diventano virali

Uomini e Donne è come sempre uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano che dopo aver visto il ritorno di fiamma tra i due ex che anni si sono odiati, nelle scorse ore tramite un video rivelatore, ha scoperto qualcosa che forse da tempo era nell’aria.

Si tratta di Diego, il giovane che da tempo fa parte del cast dei Cavalieri del noto programma tv in onda nel pomeriggio sembra davvero essere felice al fianco della sua scelta, ovvero Aneta, una delle Dame con cui da qualche periodo stava iniziando la sua frequentazione. Il video in questione che da ore sta girando anche sui social ritrae la neo coppia felice e sorridente al ristorante, è infatti molto probabile che la puntata della loro scelta debba ancora andare in onda visto che il programma è registrato come tutti sanno.

Davvero molto sorridenti i due che si sono resi anche protagonisti di un incontro forse con dei fan che li hanno visto per caso e che in poco tempo ha fatto lo spoiler a tutto il pubblico che fin dal primo giorno faceva il tifo per loro.

Insomma davvero un momento magico per i due che forse sono stati una delle coppia che ha chiuso la stagione del programma Mediaset che quest’estate avrà anche la sua prima edizione Vip e che poi tornerà con la solito formula a partire da Settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy