La fine di Barù dopo il Gf Vip: lo scatto lascia pensare

Nelle ultime ore c’è stata una grande polemica intorno a Barù su alcune dichiarazioni che hanno diviso i fan. Nel frattempo è spuntata una foto che lo vede così. 

L’ex gieffino è da diverse settimane al centro dell’attenzione mediatica, anche dopo la fine della sua esperienza nella casa di Cinecittà. Moltissimi fan continuano a seguirlo, ma le aspettative non sembrano essere soddisfatte. Ecco che cosa sta succedendo.

Barù Gherardi

Barù è stato uno dei protagonisti assoluti della sesta edizione del Gf Vip, tanto da arrivare al terzo posto. Il suo percorso è inevitabilmente associato a quello di Jessica Selassié, con cui ha dato vita ad una non-relazione che ha fatto parlare e discutere il pubblico tv. Un rapporto che continua a dividere i fan anche a diverse settimane dalla fine del reality show.

Dopo le dichiarazioni di Gherardi che ha fatto a Silvia Toffanin, dove ha deciso di chiudere definitivamente le voci di una possibile relazione con Jessica, intorno al terzo classificato si è alzata una polemica dove i fan dei due si sono divisi: c’è chi ha preso le parti del nipote di Costantino della Gherardesca e chi della principessa etiope.

Barù, dopo le polemiche fa questo: il gesto spiazza

Durante l’intervista a Verissimo, Gherardi ha voluto mettere una pietra sopra sul suo rapporto con Jessica, deludendo i “Jerù” che hanno sperato fino alla fine di vedere che tra di loro scattasse la scintilla e che iniziassero a frequentare dopo il reality show. Delle parole che hanno scatenato una serie di polemiche, dove i fan si sono divisi.

La principessa etiope, sentendo quelle parole da parte di Gherardi, ha deciso di prendere una drastica decisione e defolloware l’enologo da Instagram, troncando ogni rapporto con lui. Da qui i Jerù hanno continuato a discutere tra di loro, dove un utente su Twitter ha sottolineato che mentre tutti parlano della non-storia d’amore Gherardi e Jessica, Barù è intento a cucinare.

“La differenza tra i morti di fama e Barù? Che loro hanno bisogno di parlare di lui per aver visualizzazioni mentre lui…”, si legge in un tweet dove viene postata la foto di Gherardi che è intento a fare la brace, mostrandosi non interessato minimamente a quello che viene detto intorno a lui e sui canali social.

D’altronde il futuro di Barù non sarà in televisione, o almeno non solo. Dal prossimo 10 maggio infatti aprirà un temporary restaurant in centro a Milano, un locale che si chiamerà Braci e dove darà modo alle persone di assaggiare i suoi piatti.

Impostazioni privacy