Home Personaggi Carlo Conti non trattiene le lacrime, quel dolore non ancora superato

Carlo Conti non trattiene le lacrime, quel dolore non ancora superato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34

Carlo Conti non riesce davvero a trattenersi e in onda si lascia andare alla commozione, il suo ricordo fa ancora troppo male.

Il conduttore toscano questa volta finisce al centro dell’attenzione non per un suo nuovo successo televisivo ma per un momento di profonda commozione che non è riuscito in nessun modo a trattenere proprio nella sua lunga chiacchierata al Maurizio Costanzo Show andato in onda ieri sera. Il motivo è legato al suo profondo dolore che nonostante il passare degli anni non sembra in nessun modo essersi sopito.

Carlo Conti
Ansa

Sono parole di grande amicizia quelle che lui stesso esprime proprio in ricordo del suo amico scomparso alcuni anni fa che il pubblico conosce molto bene e che non gli rendono possibile il parlarne troppo per via della forte emozione ancora oggi presente.

Al di là del rapporto professionale c’era un grande rapporto umano” ha rivelato il toscano, ma scopriamo a chi è stato ancora una volta riferito il suo dolcissimo ricordo.

Carlo Conti sopraffatto dal dolore: il ricordo di Fabrizio Frizzi

Carlo Conti non smette davvero mai di sorprendere il suo pubblico ma questa volta non per il successo del suo nuovo show che è stato già premiato ma per il momento di profonda commozione di cui lui stesso è stato il protagonista nella serata di ieri ricordano Fabrizio Frizzi.

Tra noi c’era un legame fortissimo. Al di là del rapporto professionale c’era un grande rapporto umano” ha ammesso il conduttore travolto dalla commozione e ancora: “E poi siamo diventati babbi in età abbastanza avanzata e questa cosa ci ha legato molto…Io il mio Matteo, lui la sua Stella”. Delle parole davvero bellissime che ancora una volta mettono in risalto il profondo dolore per la perdita del caro amico che anche il pubblico amava tantissimo e di cui sente ancora la sua mancanza.

Un momento davvero emozionante per il conduttore che in passato ha rischiato di perdere la vita e che proprio nel corso della chiacchierata con lo stesso Maurizio Costanzo ha dovuto chiedere la cortesia di poter cambiare argomento pr evitare una reazione troppo eclatante.

Una cortesia che il giornalista e padrona di casa ha raccolto al volo cercando di cambiare discorso e orientando tutto sul suo piccolo Matteo, di cui il toscano ha detto: “Non so cosa farà da grande. Lo vedo orientato su queste cose da YouTuber, della nuova generazione. Gli auguro di avere la stessa fortuna che ho avuto io, di fare della sua passione il suo lavoro” .