Antonella Clerici lo ha fatto davvero, in diretta le parole inaspettate

Antonella Clerici lo ha fatto davvero, proprio nel corso della diretta di questa tarda mattinata ha detto qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato. Torna al centro dell’attenzione la conduttrice di Rai Uno che anche oggi è andata in onda con una nuova puntata del suo programma dedicato alla cucina in cui è successo qualcosa che forse prima di adesso il pubblico non le aveva mai sentito dire e che certamente ha lasciato di stucco. Il tutto è accaduto nel momento della preparazione di una ricetta al fianco di una delle tante chef che gli spettatori conoscono.

Antonella Clerici
screen tv
Si tratta infatti di Chloe Fiacchini la chef transgender che ha dato l’imput alla conduttrice proprio parlando dell’argomento in questione e rivelando: “E’ il sogno della mia vita”. Da quel momento è partito il dialogo appunto di cui stiamo parlando. Ma che cosa ha detto di cosa strano la padrona di casa che ha fatto letteralmente balzare dalla sedia i suoi telespettatori? Ecco le sue parole.

Antonella Clerici senza freni: “Se vuoi ti posso raccomandare”

Antonella Clerici questa mattina proprio nel corso della diretta ha sorpreso tutti, dopo aver incassato l’amaro no da parte della sua cara amica, ha dimostrato ancora una volta la sua totale sincerità parlando con la chef che ha espresso il desiderio di poter partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci. “Cercherò di raccomandarti a Milly Carlucci” ha detto la conduttrice in modo ovviamente del tutto ironico raccogliendo la volontà da parte della Fiacchini di poter essere protagonista della pista da ballo più famosa della televisione italiana e ancora: “C’è Daniele Persegani? Così potete fare le prove”. Insomma davvero un momento esilarante quello andato in diretta da parte della bionda che sembra sempre essere più ai ferri corti con Elisa Isoardi e che dopo la breve parentesi sull’eventuale” raccomandazione” ha continuato a seguire la ricetta che la chef stava preparando con tanta dedizione, ovvero quella dei tortellini.  E chissà che la conduttrice del Sabato sera adesso che è già alle prese con il cast della prossima edizione dello show non possa davvero fare una mezza idea su questo appello arrivato in diretta. Detto questo, continua il grande successi del programma dedicato alla cucina già confermatissimo per la prossima stagione, davvero un ritorno in tv quello avvenuto due anni fa pieno di grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy