Mercédesz Henger, Isola dei Famosi a rischio? Il dramma

Mercédesz Henger potrebbe non riuscire a sbarcare sull’Isola dei Famosi come annunciato nella puntata scorsa: il dramma sconvolge.

Sembrava ormai ufficiale la presenza della giovane influencer come nuova naufraga dell’isola dei famosi, la giovane infatti dopo essere stata presentata nella scorsa puntata, sarebbe dovuta sbarcare proprio questa sera nella nuova diretta di Canale Cinque, ma le cose potrebbero essere cambiate in modo del tutto radicale a seguito di quanto accaduto nelle scorse ore.

Mercédesz Henger
foto Instagram

Si tratta di un vero e proprio dramma che la giovane sta vivendo e che riguarda la sua famiglia e che forse la potrebbe far desistere dal debuttare proprio questa sera nel reality Mediaset a cui per altro in passato ha già partecipato.

Ma di che cosa si tratta, la notizia è stata resa nota proprio nelle scorse ore e vede protagonista proprio sua madre Eva che il pubblico conosce molto bene.

Mercédesz Henger salta l’Isola dei Famosi: incidente per la madre Eva

Mercédesz Henger che in passato ha sorpreso molto per il suo notevole cambiamento fisico sta vivendo delle ore di vera angoscia per la madre Eva che nelle scorse ora è stata vittima di un grave incidente stradale insieme al marito.

Le condizioni di Eva e Massimiliano sono parse subito complicate, trasportati di corsa in eliambulanza questo riporta Alessandro Rosica e ancora: “Eva questa mattina dovrà essere operata a gamba e braccio, mentre Massimiliano ha subito la frattura dello sterno! Per ora rimangono in ospedale sotto controllo! In bocca al lupo per una pronta guarigione”.

Insomma una situazione davvero terribile di cui i diretti interessati o chi per loro non hanno ancora raccontato nulla, non ci sta infatti nessuna dichiarazione ufficiale in merito, una cosa è certa la giovane nata dal matrimonio tra la madre e Riccardo Schicchi ormai da giorni si trova in Honduras per la sua partecipazione all’Isola dei famosi ma per il momento non è ancora chiaro quale sarà la sua decisione in merito a questa sera.

Per quanto riguarda la madre Eva la sua ultima apparizione in tv è stata proprio durante la sua partecipazione allo stesso reality Mediaset da cui però è stata eliminata dopo le prime settimane, certamente tutti quanti restiamo in attesa di capire quale sono le sue condizioni di salute di cui forse anche stasera in prima serata la stessa Ilary Blasi deciderà di fare qualche aggiornamento.

Impostazioni privacy