Aurora Ramazzotti, così non si era mai vista: tutta “colpa” di Zorzi

Aurora Ramazzotti, così non l’avevate mai vista, tutto merito di Tommaso Zorzi: ormai tra loro è tornato il rapporto di sempre.

Aurora Ramazzotti stupisce tutti con un “tuffo nel passato”: merito dell’amico Tommaso Zorzi e della sua pazza festa di compleanno.

Aurora Ramazzotti
fonte foto: Ansa

I due sono amici da quando frequentavano lo stesso liceo di Milano ed erano così vicini che per Tommy Michelle era come una seconda mamma e casa Hunziker “un’appendice” della sua. Successivamente, però, qualcosa tra loro si è rotto, sarà stato il fidanzamento di Aurora con Goffredo Cerza ma ai tempi di Zorzi al Gf vip l’amicizia con la sua migliore amica si era un po’ spenta.

Dopo la vittoria nel reality di Tommaso, però, lui e Aurora si sono chiariti e tra loro sembra tornato il rapporto di sempre. Le loro strade sono separate ma in qualche modo sempre unite. Entrambi stanno cercando il loro spazio nel mondo dello spettacolo e sembra che i loro sogni si stiano per avverare. Ora, poi, anche nella vita di Tommaso è apparso l’amore grazie al ballerino Tommaso Stanzani, sempre al suo fianco.

Proprio ieri sera, 2 aprile Zorzi ha dato una festa pazzesca per il suo compleanno e abbiamo visto Aurora in una veste davvero speciale.

Aurora Ramazzotti, il look fa impazzire il web: merito di Tommaso Zorzi

L’ex vincitore del Gf vip ha dato una grande festa a Milano per i suoi 27 anni. Il tema del party è davvero iconico: gli anni ’90. D’altronde sia lui che Aurora sono nati proprio a cavallo di quella decade importantissima, nel 1995.

Ovviamente non poteva mancare la sua migliore amica Aurora alla serata e, per l’occasione, ha sfoggiato un look davvero iconico ispirato a quegli anni. Jeans a vita bassa, bassissima anzi, top con pailletes che lascia scoperta gran parte della pancia e bomber multi colore. Anche la capigliatura della Ramazzotti rispecchia davvero la moda anno ’90, visto che ha optato per le particolari “onde frisè” che danno un gran volume ai suoi capelli lisci.

aurora ramazzotti
Fonte: Storie Instagram

Alla festa di Tommaso sono stati avvistati moltissimi personaggi del mondo degli influencer ma anche della tv. Non potevano mancare tutti gli ex protagonisti del Gf vip: Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. Apparsa nella folla anche Giulia De Lellis, mentre grande ospite e performer della serata è stata Ivana Spagna. Pazzesche anche le esibizioni di Britney Spears in versione drag queen e Christina Aguilera, icone pop di quegli anni.

La festa di compleanno di Tommaso non poteva che essere come lui: estroversa e un po’ sopra le righe ma con gusto. Nel frattempo il conduttore sembra che sia impegnato in nuovi progetti televisivi che lo porteranno, pare, a presentare un programma tutto suo: staremo a vedere.

Impostazioni privacy