Uomini e Donne, ritorno di fiamma: tornano insieme dopo anni di odio totale

Il confronto tra i due protagonisti di Uomini e Donne era molto atteso. Tra chi critica e chi li difende, in molti si chiedono se tra i due si è riaccesa di nuovo la scintilla: ecco come stanno le cose.

Dopo la puntata del dating show di Maria De Filippi avvengono spesso momenti importanti ai fini del programma. Alcune volte infatti le dame ed i cavalieri che fanno parte del trono over si fermano a parlare. Un confronto che viene ripreso puntualmente dalle telecamere della redazione, come è avvenuto anche questa volta.

Uomini e Donne logo

Uomini e Donne ha sempre raccolto intorno a sé una grande attenzione da parte del pubblico televisivo che non vede l’ora di conoscere le storie dei suoi personaggi preferiti. Alcune volte però assiste anche a momenti divisivi, questo è il caso di un’azione che ha coinvolto due volti storici del dating show che, dopo un lungo tira e molla, si sono separati definitivamente, almeno così sembrava che fosse.

Nonostante in molti credevano che Ida Platano e Riccardo Guarinieri avessero deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto, pare che il ritorno nel programma del cavaliere abbia stravolto completamente i piani della dama. Il loro confronto dopo la puntata lascia pensare che tra i due ci sia ancora un forte sentimento: la fiamma si è riaccesa?

Uomini e Donne, il confronto tra Ida e Riccardo: è ancora amore?

La puntata del dating show condotto da Maria De Filippi è iniziata in maniera inaspettata, ovvero proprio con il confronto tra Riccardo ed Ida post puntata. I due sono apparsi in atteggiamenti cordiali, dove entrambi non sono riusciti a trattenere la gioia che li ha portati a parlarsi civilmente.

Come si può vedere bene dal video che ha condiviso l’account ufficiale di Uomini e Donne, tra la Platano e Guarnieri c’è stato dialogo che li ha visti molto vicini ed in sintonia. Tra risate e ricordi passati Riccardo ha persino invitato Ida a cena fuori, tanto che adesso il pubblico si chiede che cosa stia succedendo tra i due.

La prima a chiedere spiegazioni è la stessa Tina Cipollari. L’opinionista ha definito la situazione come una “pagliacciata”, condannando il cavaliera e la dama e accusandoli di essere poco trasparenti nei confronti della redazione e del pubblico. A differenza di Gianni, che fa il tifo per il ritorno di fiamma, Tina si è mostrata scettica. Uno scetticismo che appartiene un po’ a tutti gli spettatori del programma.

A questo filmato si aggiunge anche l’indiscrezione di Amedeo Venza il quale afferma che Ida e Riccardo stiano insieme già da qualche tempo, o almeno abbiano iniziato a riparlarsi. Una situazione che avrebbe spinto Guarnieri a tornare nel programma proprio per riconquistare l’ex fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominidonnefans)

Impostazioni privacy