Uomini e Donne, inaspettato ritorno di fiamma: di nuovo insieme

Due volti storici di Uomini e Donne sono tornati insieme. L’indiscrezione sul ritorno di fiamma ha lasciato tutti i fan del dating show sconcertai. Ecco di chi si tratta.

Il programma di Canale 5 in questi due decenni ha visto una serie di storie d’ì’amore che sono nate nello studio ed hanno appassionato il pubblico. Alcuni di loro sono riusciti ad avere il famigerato “lieto fine”, mentre altri si sono accorti che non erano fatti l’uno per l’altra. Ma negli ultimi anni c’è stata una relazione che ha tenuto banco per diverso tempo.

Uomini e Donne

Torniamo a parlare di uno dei programmi più longevi della tv. Uomini e Donne è una trasmissione che continua ad appassionare milioni di persone ogni anno. Sono più di vent’anni che il pubblico viene coinvolto tutti i pomeriggi nelle dinamiche che vengono raccontate al centro dello studio Elios di Roma. L’interesse delle persone è aumentato con l’arrivo del trono over.

Tra le coppie che hanno conquistato una certa notorietà c’è quella formata da Ida Platano e Riccardo GuarnieriI due sono stati al centro dell’attenzione per moltissimo tempo, dove i loro “tira e molla” sono stati criticati ma anche seguiti con trasporto dai telespettatori che speravano di vedere Ida incinta, voci poi smentite dalla diretta interessata.

Dopo la fine della loro relazione si pensava che quello era un capitolo chiuso, ma adesso pare che qualcosa sia cambiato. L’indiscrezione vuole che i due siano stati avvistati insieme e siano protagonisti di un vero ritorno di fiamma che potrebbe portare nuove evoluzioni all’interno del dating show.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo a cena insieme? L’indiscrezione

Riccardo Guarnieri, come molti fan del programma sanno, è da poco tornato nel parterre dei cavalieri di Uomini e Donne. Il suo ritorno non è passato indifferente a Ida Platano che si è detta emozionata nel rivedere l’ex con cui ha avuto una travagliata storia d’amore.

Come il pubblico presagiva già da qualche giorno, ci sono in giro delle voci che vorrebbero di nuovo insieme Ida e Riccardo. L’indiscrezione è stata lanciata inizialmente da Amedeo Venza, un esperto di gossip. La notizia è stata poi rilanciata da Giuseppe Porro sui social e sul suo portale.

Secondo quanto si legge, pare che Ida e Riccardo avessero riallacciato i legami già da qualche tempo. Da mesi pare che i due avevano iniziato a sentirsi di nuovo. Un riavvicinamento che potrebbe essersi concretizzato con il ritorno di Guarnieri nel dating show, con l’intento di ritornare insieme alla Platano e non per mettersi in gioco con altre persone.

Un seconda segnalazione è stata lanciata dal profilo Instagram di Deianira Marzano. L’influencer ha condiviso una foto mandatale da un utente in cui c’è la storia condivisa da Riccardo dove si vedono due pizze ed una giacca che potrebbe essere quella di Ida, sottolineando che tra i due potrebbe esserci stata una cena romantica. Staremo a vedere se la storia si evolverà.

Impostazioni privacy