“Che c**o” Bordata contro Bugo: la situazione sfugge di mano

Bordata contro il cantautore Bugo. È stato preso di mira dai social per un evento che non era mai accaduto prima: ecco di che cosa si tratta.

Il cantautore è tornato al centro dell’attenzione non per la sua musica, ma per via della sua partecipazione a Pechino Express. Nel reality show di Sky Uno, si sta mettendo in luce per una serie di eventi fortunosi che hanno fatto sbottare il pubblico. Vediamo che cosa sta accadendo.

Bugo
fonte foto: Ansa

Cristian Bugatti, ma da tutti conosciuto solamente come Bugo, ha raggiunto la massima popolarità dietro la lite con Morgan avvenuta in Eurovisione al Festival di Sanremo. Da quel momento il pubblico ha creato una sorta di empatia con il cantautore, tanto che ha iniziato a seguirlo.

Adesso l’artista è tornato a far parlare di sé per via della sua partecipazione a Pechino Express insieme all’amico e collega Cristian Dondi. I due formano la squadra de “Gli Indipendenti” e, da quando si sono messi in gioco, stanno collezionando una sorta di eventi fortunosi, raggiungendo di fatto un vero e proprio record. Ma il pubblico non la sta prendendo benissimo.

Pechino Express, la fortuna di Bugo è da record: ultimi senza uscire

Quello che sta accadendo a Pechino Express è qualcosa che non si era mai rivelato in nessuna edizione del reality show. La coppia formata da Bugo e Cristian Dondi sta collezionando una serie di ultimi posti da record. Gli Indipendenti, infatti, in ogni puntata arrivano ultimi e quindi sono sempre a rischio eliminazione. Quest’ultimo è un evento che però non si verifica mai.

Anche in questa settimana la coppia di artisti è arrivata ultima, tanto che Enzo Miccio li ha ribattezzati come “la coppia dei miracolati”. Bugatti e Dondi, si sono dovuti confrontare ancora una volta con la temibilissima “busta nera” che li ha messi a rischio eliminazione.

Ma la cosa sorprendente è che si sono salvati ancora una volta. “Non so se hanno più c**o Bugo e l’amico o Italia-Brasile. In ogni caso, le due tizie sono tremende”, ha scritto il giornalista Francesco Canino su Twitter, commentando gli eventi che si sono verificati in puntata.

Il duo degli Scacalli che è arrivato primo al traguardo finale non solo ha deciso di salvare Bugo e Dondi, ma ha deciso per l’eliminazione delle modelle. Ma il plot twist inaspettato è che la busta nera ha deciso che la settima puntata non era eliminatoria e quindi il percorso nel reality lo continuano anche Italia-Brasile. Non ci resta che attendere l’ottava puntata per scoprire chi sarà il nuovo eliminato di questa edizione del programma.

Impostazioni privacy