Lulù e Manuel, ancora problemi: un altro Bortuzzo è contro di loro

Lulù e Manuel, nuovi problemi per la coppia nata al Gf vip; dopo il padre anche un altro membro della famiglia Bortuzzo rifiuta la Selassiè.

I due ragazzi, giovanissimi, hanno fatto sognare moltissimi fan del programma che hanno visto la loro storia crescere nella Casa. Una volta terminato il Gf vip hanno deciso di andare a vivere insieme ma le cose tra loro si stanno facendo un po’ complicate.

lulù manuel
foto Instagram

Fin da quando si frequentavano sotto l’occhio attento delle telecamere Franco Bortuzzo, padre di Manuel, ha ammesso di non approvare Lulù come fidanzata del figlio. In effetti le prime fasi della relazione avevano lasciato perplessi anche molti telespettatori, visto che il ragazzo sembrava non volerne sapere di ricambiare le attenzioni, a tratti esagerate, della Selassiè.

Qualcosa, però, successivamente è cambiato in Manuel e il nuotatore ha iniziato ad essere molto più dolce e premuroso nei confronti della principessa. Ad oggi la coppia sembra più innamorata che mai ma Instagram ha rivelato che Franco Bortuzzo e Lulù non si seguono reciprocamente sul social.

La ragazza ha spiegato di non essersi sentita accettata dall’uomo ma di pensare solo al benessere e alla felicità di Manuel. Tuttavia, nelle ultime ore, si è aggiunto un altro membro della sua famiglia che sembra non averla presa in simpatia.

Lulù e Manuel, anche Kevin Bortuzzo è contro di lei?

A quanto pare anche il fratello minore di Manuel non è dalla parte della principessa. Kevin Bortuzzo, di anni 15, ha tolto il “follow” su Instagram a Lulù. I due si erano incontrati dentro la casa del Gf vip quando il ragazzo aveva fatto una sorpresa a Manuel e già il suo atteggiamento nei confronti della Selassiè era stato piuttosto “tiepido”.

A questo si aggiunge il fatto che Kevin ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex fidanzata del fratello, Federica. Proprio nelle ultime ore il ragazzo aveva condiviso alcune storie in compagnia di Federica, molto amata anche dal resto della famiglia Bortuzzo. Un caso o una chiara frecciatina, quella di Kevin, sui social?

Queste dinamiche familiari mineranno il rapporto di Lulù e Manuel? Per il momento la storia sembra procedere a gonfie vele, tanto che i due hanno passato le vacanze pasquali insieme a Napoli. Nonostante il Gf vip sia finito ormai da più di un mese, per ora, tutte le coppie formatesi nella Casa sembrano resistere. L’unica eccezione è costituita da Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, che si sono lasciati nel momento stesso in cui la donna è uscita dal programma.

Impostazioni privacy