Home Musica Elettra Lamborghini, la maglia sta per esplodere: curve bollenti, sono enormi

Elettra Lamborghini, la maglia sta per esplodere: curve bollenti, sono enormi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Elettra Lamborghini fa impazzire il web con un vestito a maglia che sta per esplodere: le sue curve sono pazzesche. Gli scatti sui social lasciano i fan senza fiato. 

L’ereditiera più famosa ed amata d’Italia ha deciso di mandare i suoi folower ancora una volta in tilt. La cantante ha condiviso sui social due foto dove indossa un abito che mette in risalto il suo lato b ed il seno. Gli scatti non sono passati inosservati ai fan che si sono subito attivati a commentare e mettere like.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram

Protagonista del nostro articolo di oggi è ancora una volta uno dei personaggi più seguiti ed amati del piccolo schermo, della musica e del web. Parliamo proprio di Elettra Lamborghini, la sui notorietà non è di certo in discussione. L’ex coach di The Voice of Italy ha stupito ancora i suoi tantissimi fan con degli scatti che hanno alzato notevolmente la temperatura sui social.

La cantante è una vera star su Instagram, vanta infatti 7 milioni di follower con cui interagisce tutti i giorni: storie, post e commenti sono infatti routine quotidiana per lei. L’influencer anche questa volta ha deciso di condividere con i suoi fan due foto che la ritraggono in maniera decisamente sensuale.

Non è la prima volta che si mostra in versione sexy, visto che ultimamente è stata protagonista di scatti in cui l’abbiamo vista con l’accappatoio leggermente spostato, giusto per mettere in risalto il suo décolletté. Adesso in risalto non c’è solo il suo lato A, ma anche il suo lato B.

Elettra Lamborghini infiamma i social: décolletté e lato B in primo piano

L’ereditiera più popolare nella penisola italiana ha deciso di mettersi in mostra per l’ennesima volta con due scatti che hanno scaldato i social. Elettra Lamborghini, il cui lato B è il sogno proibito di molti, ha spiazzato tutti con due foto che ha condiviso in un post social, dove appare con un vestito a maglia grigio molto attillato.

“Ho delle news per voi. Chi indovina?”, ha scritto Elettra. Ma l’attenzione non è ricaduta tanto sul mistero della novità che doveva rivelare la cantante, quando sulle foto che mostravano le sue forme esagerate. Nei due scatti, infatti, la cantante ha messo in mostra i suoi punti migliori: lato A e lato B.

Nella prima foto infatti vediamo il suo décolletté in primo piano, mentre nel secondo scatto è il lato B che viene messo in evidenza. Due foto che hanno avuto un enorme successo tra i fan della cantante che hanno commentato entusiasti, sottolineando le curve incandescenti.

elettra lamborghini