Alfonso Signorini, addio al GF Vip? Conduttore furioso, ecco il sostituto

Per anni, Alfonso Signorini è stato autentico mattatore con il suo GF Vip. Ora pare che qualcosa sia per cambiare. Non lo vedremo più alla conduzione?

In casa Mediaset è sempre momento di decisioni importanti. L’emittente di Cologno Monzese ha visto con il Grande Fratello Vip arrivare a risultati davvero importanti. Non è un caso che, quella passata, sia stata l’edizione più lunga della storia del reality. A portare ascolti non sono stati solo i concorrenti ma anche Alfonso Signorini. Il conduttore è riuscito a creare sempre discussioni con un cast su misura per il programma. Ma qualcosa potrebbe cambiare sul suo futuro.

gf vip
Fonte Screen Tv

Il Grande Fratello Vip ha vissuto una nuova vita con la conduzione di Alfonso Signorini. Il conduttore e giornalista è riuscito a portare nella casa più spiata d’Italia sempre personalità molto interessanti per il programma. Cosa che ha portato, nel corso degli anni a raggiungere ascolti non indifferenti. Per questo motivo, la conduzione è stata sempre riconfermata.

Signorini si è sempre messo in gioco e, in certi casi, ha anche rischiato molto. È una personalità che si mette sempre in discussione anche tramite le suo opinioni. Pochi giorni fa, a tal proposito, Alfonso Signorini ha gelato i fan con delle dichiarazioni spiazzanti. Ora, invece, pare che qualcosa stia cambiando sul futuro al timone del GF Vip. Potrebbe essere sostituito proprio da lei. Un nome che è salito alla ribalta negli ultimi mesi e sta acquistando sempre più spazio in Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini lascia il posto a Soleil Sorge? La verità

L’avventura al Grande Fratello Vip ha portato grande luce a Soleil Sorge. La modella italo-americana, concluso il reality, ha subito partecipato come giudice a La Pupa e il Secchione. Inoltre, stiamo vedendo la stessa Soleil anche a Le Iene. Il suo percorso partito da Uomini e Donne e arrivato al GF Vip l’hanno portata a farsi notare in maniera importante. Per questo, secondo alcune voci, potrebbe sostituire Alfonso Signorini alla conduzione del reality.

Da come possiamo intuire, in casa Mediaset hanno puntato molto su Soleil Sorge. La sua personalità, il suo carattere sono elementi che non potevano passare sottotraccia. Ad aggiungere valore alla sua figura anche il fatto che sia amatissima e seguitissima. I fan, quindi, amano vedere la loro Soleil davanti alla telecamera. Fan legati anche alle sue reazioni. Di recente, a La Pupa e il Secchione Soleil sorge ha avuto una reazione alla vista del suo ex che ha lasciato tutti senza parole.

Come detto, però, si tratta solo di voci che probabilmente non vedranno nessuna conferma. Alfonso Signorini è saldo nella sua posizione e già starebbe lavorando per la prossima edizione. Per quanto riguarda Soleil, per lei sarebbe pronta una nuova avventura al comando di X-Style. Un programma che parla di design, moda e tendenze. Insomma, il GF Vip non vedrà, con ogni probabilità, grossi scossoni. Mentre la carriera di Soleil potrebbe avere tanti risvolti sempre più positivi.

Impostazioni privacy