Elettra Lamborghini, l’accappatoio si apre all’improvviso: décolleté in bella mostra

L’accappatoio di Elettra Lamborghini si apre proprio lì. La cantante e influencer infiamma i fan sui social con scatti bollenti. Le foto prima della sfilata a Las Vegas.

Poco prima di sfilare sul red carpet della cerimonia dei Grammy Awards, l’ereditiera più famosa d’Italia ha postato una serie di scatti alzando notevolmente la temperatura dei social. La cantante si è mostrata ai suoi fan con il lato A esplosivo.

elettra lamborghini
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare dell’ereditiera più amata, seguita e conosciuta. Elettra Lamborghini sa perfettamente come farsi notare senza sforzi. La cantante ed ex coach di The Voice of Italy è una vera star sui social, dove conta 7 milioni di follower con cui interagisce quotidianamente, condividendo con loro numerosi momenti che riguardano la sua quotidianità sia privata che professionale.

L’influencer ama postare foto e video sul suo profilo, proprio come ha fatto poche ore fa. Elettra ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni momenti prima di sfilare sul red carpet a Las Vegas, dove era prevista la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, il più importante appuntamento della musica mondiale.

L’ereditiera della casa automobilistica sportiva bolognese ha deciso di condividere dei veri e propri scatti bollenti che la ritraggono in camera d’albergo, seduta in una poltrona e con l’accappatoio bianco che si apre proprio nel punto esatto per far vedere il suo décolletté.

Elettra Lamborghini infiamma i social: scatti da capogiro per l’ereditiera

La cantante ed influencer non è la prima volta che manda in tilt i social con scatti che lasciano il segno. Qualche tempo fa, Elettra ha messo in mostra il suo lato B. Ma adesso l’ereditiera ha deciso di puntare sul lato A, infiammando i social e lasciando a bocca aperta i suoi tanti fan che l’attendevano alla premiazione dei Grammy Awards.

Elettra, infatti, ha condiviso una serie di foto che la ritraevano in una lussuosissima stanza dell’Encore Hotel a Las Vegas, località dove si trovava in quanto era una degli ospiti dei premi musicali. La vediamo ritratta seduta su una poltroncina della camera d’albergo in attesa di prepararsi per la serata, ma l’occhio è caduto proprio lì.

Moltissimi fan della cantante non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Elettra infatti ha posato con addosso il suo accappatoio bianco che accidentalmente o volontariamente si è aperto leggermente sul seno, lasciando intravedere ai suoi fan il suo notevole décolleté.

L’accappatoio tende ad aprirsi leggermente, lasciando alzare la temperatura di Instagram. Numerosi sono i commenti e i like dei fan che sono arrivati al post. Tuttavia Elettra era negli States proprio per motivi professionali, visto che da diversi anni ormai si è buttata nel mondo della musica con canzoni che vengono scritti da autori importanti.

elettra lamborghini

Impostazioni privacy