Uomini e Donne, nuovo tronista chi è? Giulio Raselli ai saluti

Cambiamenti in arrivo nel Trono Classico di Uomini e Donne: ecco chi potrebbe prendere il posto di Giulio Raselli in qualità di tronista. E’ un ex Gf.

uomini e donne nuovo tronista
uomini e donne nuovo tronista

Daniele Dal Moro nuovo tronista al posto di Giulio Raselli nel Trono Classico di Uomini e Donne? Stando agli ultimissimi rumors che arrivano dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi sembrerebbe che l’edizione di quest’anno perderà un altro protagonista che, purtroppo, dopo aver fatto un enorme successo in qualità di tentatore di Temptation Island, complice i bassi ascolti, potrebbe salutare.

Giulio Raselli, che abbiamo visto come single per Sabrina Martinengo sull’isola più spiata d’Italia, sembra essere davvero vicinissimo alla scelta e Daniele Dal Moro, che abbiamo visto l’inverno scorso nella casa del Grande Fratello come concorrente, potrebbe essere il suo sostituto. Sarà davvero così oppure no? Al momento questo rimane un gossip su U&D come ce ne sono tanti altri, ma alcuni indizi potrebbero far pensare che sia proprio lui il sostituto del bel ragazzo tatuato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: TUTTI I GUADAGNI DELLE INFLUENCER ITALIANE

Daniele Dal Moro tronista Uomini e Donne? Giulio Raselli e la scelta

daniele dal moro

Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, infatti, ci sarebbe un indizio su tutti che potrebbe far propendere verso questa ipotesi, ossia che Daniele Dal Moro sostituisca Giulio Raselli come nuovo tronista di Uomini e Donne, nel Trono Classico. Anzi, sono due.

Il primo è il fatto che su Instagram l’ex concorrente del Gf 16 ha iniziato a seguire alcuni agenti che lavorano a Mediaset; il secondo, molto più concreto, è che il ragazzo ha dovuto annullare una serata in cui era ospite per motivi non meglio precisati.

Staremo a vedere se sarà davvero così e se vedremo mai Daniele Dal Moro tronista di Uomini e Donne al posto di Giulio Raselli o se si tratterà soltanto di un rumor e nulla più. Le prossime registrazioni, infatti, sono in programma il 9 gennaio 2020 e in quella data sapremo tutta la verità.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: IL DRAMMA DI VALERIA MARINI CHE NESSUNO CONOSCE

Impostazioni privacy