Krystal Hall Vite Al Limite: una storia drammatica, è finita male

La storia di Krystal Hall a Vite al limite ha colpito nel segno. Un percorso molto travagliato. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Vite al limite è uno dei programmi di riferimento per molti telespettatori. Le storie che racconta possono essere da monito a tantissime persone. Per questo motivo, il successo ha legato l’America e l’Italia. Non si tratta solo di vedere persone con evidenti problemi di peso intraprendere un duro percorso. Ma anche capire come sono arrivati fino a quel punto. Tra le storie che più hanno colpito c’è quella di Krystal Hall. Lei è stata protagonista di un episodio della nona stagione.

Krystal Hall, Vite al limite
Foto: screen Tv

Tutte le storie che abbiamo potuto vedere covano in se un grande impatto emotivo. I personaggi che decidono di mettersi in gioco sanno che il percorso sarà durissimo. Ma sanno, dall’altra parte, che continuare così non è possibile. Quindi si affidano nelle sapienti mani del Dottor. Nowzaradan. Il dottore, nella sua clinica di Houston, si metterà a completa disposizione.

Sappiamo che si tratta di situazioni davvero complesse e complicate. Pochi giorni fa abbiamo parlato di James Bedard e il suo dramma a 283 kg. Questa volta ci concentreremo sulla storia di Krystal Hall. Se è riuscita ad arrivare all’operazione e cosa ne è stato. Ecco quanto accaduto.

Krystal Hall a Vite al limite: la sua storia

Ogni storia raccontata a Vite al limite hanno messo in campo tantissimi contenuti. In questo caso, Krystal Hall ha visto la sua vita cambiare già da piccola. Lei è stata vittima di un abuso dal fidanzato della madre. Oltre questo trauma è arrivata anche la molestia da parte di un cugino. Altra tragedia subita è quando lei e sua sorella sono state aggredite dal fratello del ragazzo. Così, Krystal ha deciso di proteggersi attraverso il cibo.

Il cibo era l’unico posto sicuro per lei, per alleviare tutte le sofferenze. Nonostante sapesse che stesse sbagliando, continuava a mangiare e, di conseguenza, ad aumentare di peso con tutti i problemi del caso. Fino, però, ad arrivare a toccare i 280 kg. Una situazione che si è fatto presta insostenibile e che ha portato la Hall a chiedere aiuto al Dr. Now.

Krystal Hall, che fine ha fatto? Il suo oggi

Come possiamo capire, il percorso si prospettava davvero difficile. La forza di volontà della Hall, però, era davvero alta. Il suo percorso ha avuto una positiva partenza poi, però, è arrivato l’ostacolo inaspettato. Stiamo parlando della pandemia di Covid. Questo ha bloccato tutti gli interventi di bypass gastrico.

C’è stato un rallentamento abbastanza pesante, tanto che alla fine del suo episodio è arrivata a perdere solo 18 kg. Finendo così per arrivare a pesare 262 chilogrammi. Dell’oggi di Krystal Hall si sa davvero poco dato che la donna tiene tutti i suoi social privati. Per questo motivo non ci sono informazioni in merito al suo oggi.

Impostazioni privacy