Csaba dalla Zorza rivela il suo sogno segreto: nessuno se l’aspettava

Csaba dalla Zorza qual è il suo sogno nel cassetto? Non lo indovinereste mai: dietro all’apparenza “precisina” c’è un animo avventuroso.

Csaba dalla Zorza rivela un segreto che nessuno si aspettava; l’esperta di buone maniere e galateo ha deciso di confidarsi con i suoi fan.

csaba dalla zorza
Foto Instagram

Ogni tanto la famosa conduttrice ed esperta di bon ton decide di aprirsi con i suoi follower e raccontare un po’ di sé rispondendo ad alcuni quesiti sui social. Csaba è molto apprezzata per la sua eleganza senza tempo oltre che per la raffinatezza dei suoi outfit che sfoggia a Cortesie per gli ospiti.

Proprio su Instagram, poche ore fa, ha rivelato che gli abiti che indossano lei e gli altri giudici nella trasmissione sono scelti personalmente. Non ci sono costumiste sul set e capita anche che qualcuno di loro sbagli a fare la valigia, come ha rivelato lei. Per questo può capitare di vedere Csaba vestita con leggere camicette in inverno e Luca Calvani con maglioncino e giacca.

Molti si sono chiesti anche perché, di tanto in tanto, la donna porti una parrucca per registrare Cortesie per gli ospiti. Dalla Zorza non si fa problemi a rispondere a tutte le domande che le vengono poste dai fan e ha voluto anche rivelare qual è il suo più grande sogno.

Csaba dalla Zorza, rivelato il suo sogno segreto

La conduttrice non è solo una donna dedita alla cucina e alla casa ma anche una grande viaggiatrice. Il suo animo, a quanto pare, è molto più avventuroso di quanto si possa pensare. Su Instagram, infatti, Csaba ha rivelato che il suo sogno più grande è quello di fare un viaggio “on the road” con un mitico pulmino stile anni ’70.

Da una donna così precisa ed elegante non ci aspetteremmo mai un simile desiderio. Forse la giudice di Cortesie per gli ospiti è più “trasgressiva” di quello che mostra davanti alla telecamera. Di recente intervistata da Io Donna ha ammesso di avere una passione per la cucina e per la collezione di oggetti di casa come il tovagliato e le porcellane. Tuttavia ha sempre seguito le sue inclinazioni naturali e non ha mai cucinato in quanto “donna di casa” per perpetuare una figura imposta dal patriarcato.

Proprio poche ore fa, sul suo profilo, dalla Zorza ha risposto ad una domanda posta da una sua fan in modo che non ha convinto alcuni utenti sul web. L’utente le ha chiesto se con i suoi mille impegni, tra tv e libri di cucina, ce la faccia a cucinare in casa tutti i giorni. Csaba ha replicato che lo fa ogni giorno, per ogni pasto che consumano lei, il marito e i figli: “Parto dalle 6,30 e finisco con la cena, faccio tutto in casa anche pasta e pane…basta organizzarsi ha risposto. Queste sue parole hanno infastidito alcuni utenti su Twitter obiettando che non sia sempre così facile come lei sostiene, soprattutto senza alcun aiuto in casa.

Impostazioni privacy