Isola dei Famosi cambia giorno, quando va in onda? Stravolto il palinsesto

Isola dei Famosi ieri è andata in onda con la nuova puntata e oggi cambia tutte le carte in tavola, stravolta Canale Cinque per il reality.

Continua ad andare in onda il reality di Canale Cinque con Ilary Blasi alla guida dello show per la terza stagione di fila e se da un lato il tifo per i naufraghi si fa sempre più forte, nei minuti scorsi proprio blog di Davide Maggio è arrivata una vera bomba che stravolge di netto il palinsesto di Canale Cinque e che di certo lascerà senza parole anche il grande pubblico da casa. Pare infatti che per la seconda puntata settimanale qualcosa stia cambiando.

Isola dei Famosi
screen tv

Tanto per cominciare la seconda puntata che sarebbe dovuta andare in onda questo Giovedì non ci sarà per lasciare spazio al debutto della versione spagnola del programma che condivide la stessa Palapa.

Ma il meglio deve ancora arrivare, pare infatti che Mediaset, forse anche per migliorare gli ascolti, ha deciso un cambio ulteriore del reality show: scopriamo di cosa si tratta.

Isola dei Famosi cambia giorno: ecco quando andrà in onda

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione, dopo lo stop forzato del secondo appuntamento di questa settimana arriva un nuovo cambio di rotta che forse nessuno si sarebbe mai aspettato e che fino a questo momento non era stato preso in considerazione.

La seconda puntata del reality di Canale Cinque cambia giorno e passa al Venerdì come sempre in prima serata, a cambiare e passare al Giovedì invece è Big Show il programma condotto da Gerry Scotti che se la vedrà con Don Matteo. La notizia è stata resa nota proprio tramite il blog di Davide Maggio che non esclude che questo cambiamento possa essere definitivo.

Sembra infatti che questa sia la soluzione migliore per non pestare i piedi a Superviventes, il programma gemello che questa settimana parte in Spagna e che condivide con l’Italia la Palapa e la spiaggia in cui si svolge la diretta in cui ieri uno dei naufraghi ha svelato un segreto che nessuno conosceva. L’alternativa era quella di mandare in onda la prima serata in differita come successo in passato e registrare tutto nel corso del pomeriggio.

Detto questo, è giusto anche sottolineare come ad essere non semplice è anche la prima serata del Venerdì visto che dalla prossima settimana Ilary Blasi dovrà vedersela con il nuovo programma di Carlo Conti dal titolo The Band su Rai Uno: chi la spunterà?

Impostazioni privacy